Le strade di Godzilla e Kong sono destinate a incrociarsi ancora una volta. I due Titani si preparano a tornare nel nuovo atteso capitolo del MonsterVerse, il quale, come sappiamo, sarà a tutti gli effetti un sequel diretto di Godzilla Vs. Kong del 2021.
Dopo i primissimi dettagli sulla trama emersi nelle scorse settimane, Legendary ha diffuso il primo teaser ufficiale, svelando quello che sarà il titolo completo del film. Questo sembra preannunciare grandi sconvolgimenti tanto per l’umanità quanto per gli stessi Titani. Una nuova minaccia sembra infatti stagliarsi all’orizzonte, come è possibile leggere nella sinossi ufficiale del film rilasciata da Warner Bros. e Legendary Pictures negli scorsi mesi:
Prepariamoci a un’esplosiva resa dei conti con l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla costretti a scontrarsi con una gigantesca minaccia sconosciuta nascosta all’interno del nostro pianeta, mettendo in pericolo la loro stessa esistenza, e la nostra. Il nuovo epico capitolo approfondirà ulteriormente le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, svelando nel contempo la battaglia mitica che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.
A seguire qui sotto potete vedere il primo teaser ufficiale del film che ci permette di scoprirne il suggestivo titolo completo:
Adam Wingard, già regista di Godzilla vs. Kong, tornerà a dirigere il film. La sceneggiatura sarà invece curata e scritta da Terry Rossio (la saga di Pirati dei Caraibi), Jeremy Slater (Moon Knight) e Simon Barrett. Dal film precedente saranno di ritorno Rebecca Hall (Dr. Ilene Andrews), Brian Tyree Henry (Bernie Hayes) e Kaylee Hottle (Jia). Tra le new entry del cast figurano invece Dan Stevens, Fala Chen, Alex Ferns e Rachel House.
Prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod, Brian Rogers, Thomas Tull e Jon Jashni, le riprese del film sono attualmente in corso nel Queensland, in Australia.
Godzilla x Kong: The New Empire arriverà nei cinema il 15 marzo 2024.
Cosa vi aspettate dal nuovo film del MonsterVerse? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Steven Spielberg si scusa per uno dei suoi capolavori: «Ha avuto conseguenze orribili, mi dispiace»
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Legendary
© RIPRODUZIONE RISERVATA