Guardiani della Galassia Vol.3, le ultime novità alludono all'incerto futuro di Rocket. E preoccupano i fan
telegram

Guardiani della Galassia Vol.3, le ultime novità alludono all’incerto futuro di Rocket. E preoccupano i fan

Gli ultimi aggiornamenti sull'atteso nuovo film Marvel Studios gettano un'ombra sul destino dell'amato personaggio

Guardiani della Galassia Vol.3, le ultime novità alludono all’incerto futuro di Rocket. E preoccupano i fan

Gli ultimi aggiornamenti sull'atteso nuovo film Marvel Studios gettano un'ombra sul destino dell'amato personaggio

Guardiani-della-Galassia-Vol3_Rocket

Come ampiamente anticipato negli scorsi mesi, Guardiani della Galassia Vol. 3 rappresenterà la conclusione dell’arco narrativo di molti membri dell’amata banda di disadattati del Marvel Cinematic Universe.

Il primo trailer ufficiale ha colpito i fan per i suoi toni decisamente cupi e, sebbene non rinunciasse del tutto all’umorismo tipico della squadra, questo metteva bene in chiaro l’alta posta in gioco presente nel film, che ora sembra essere stata rivelata grazie alla nuova sinossi diffusa dai Marvel Studios.

Se la sinossi precedente rimaneva vaga sul pericolo corso da uno dei Guardiani, la nuova fa riferimento esplicito a Rocket Raccoon. Sembra infatti che il misterioso passato del procione tornerà a fargli visita per riscuotere un tributo che potrebbe richiedere un prezzo altissimo. La nuova sinossi ufficiale del film rilasciata dai Marvel Studios infatti recita:

In Guardiani della Galassia 3 dei Marvel Studios la nostra amata banda di disadattati si sta sistemando su Knowhere. Ma non passa troppo tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dall’eco del turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per una pericolosa missione atta a salvare la vita di Rocket – una missione che se non verrà portata a termine con successo potrebbe segnare la fine dei Guardiani come li conosciamo.

Il futuro di Rocket sembra quindi essere decisamente in bilico. Come confermato dallo stesso James Gunn negli scorsi mesi, Vol.3 si appresta ad essere l’avventura definitiva del gruppo e, sebbene sia inevitabile prendere in considerazione l’ipotesi di dover dire addio a qualcuno di loro, il destino di Rocket è tra le incognite che maggiormente stanno mandando in fibrillazione i fan. Per avere una risposta definitiva, tuttavia, non ci rimane che attendere l’uscita del film in primavera.

Scritto e diretto nuovamente da James Gunn, per l’occasione ritroveremo un’ultima volta tutti i volti più amati del team. Tra questi vi saranno Chris Pratt come Peter Quill/Star-Lord, Dave Bautista come Drax, Pom Klementieff nei panni di Mantis, Karen Gillan in quelli di Nebula Nebula, Zoe Saldaña sarà di nuovo Gamora, Bradley Cooper e Vin Diesel doppieranno di nuovo Rocket e Groot, mentre Maria Bakalova presterà la voce a Cosmo, il Cane Spaziale già apparso fugacemente in Guardiani della Galassia nel 2014 e nel recente special natalizio . Tra le new entry vi saranno invece Will Poulter nell’atteso ruolo di Adam Warlock e Chukwudi Iwuji nel ruolo dell’Alto Evoluzionario, con Daniela Melchior e Nico Santos in ruoli ancora non comunicati.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è atteso nelle sale per il 3 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Potremmo davvero assistere alla dipartita di Rocket? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 3: Adam Warlock sarà buono o cattivo? Risponde James Gunn

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA