Guardiani della Galassia Vol. 3, una star del film conferma l'esistenza di un finale alternativo
telegram

Guardiani della Galassia Vol. 3, una star del film conferma l’esistenza di un finale alternativo

I dettagli svelati sulla scena eliminata potrebbero cambiare le carte in tavola per il futuro di alcuni personaggi

Guardiani della Galassia Vol. 3, una star del film conferma l’esistenza di un finale alternativo

I dettagli svelati sulla scena eliminata potrebbero cambiare le carte in tavola per il futuro di alcuni personaggi

guardiani della galassia vol 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 è finalmente arrivato nei cinema, dissolvendo la coltre di mistero che aleggiava intorno alle origini di Rocket, elemento che funge da vero e proprio fulcro emotivo dell’ultima avventura della sgangherata squadra di eroi spaziali.

Sebbene il film abbia definitivamente chiuso l’arco narrativo di alcuni membri storici del team, nel corso di una recente intervista è stato proprio Chukwudi Iwuji, interprete del villain annunciato del film, l’Alto Evoluzionario, a svelare l’esistenza di un finale alternativo.

ATTENZIONE!

Da qui in avanti sono presenti spoiler sul finale di Guardiani della Galassia Vol. 3

 

L’attore non ha rilasciato troppi dettagli sulla natura della scena girata, rilasciando delle dichiarazioni volutamente ambigue sul contenuto effettivo della scena tagliata. Tuttavia, tale finale alternativo potrebbe in qualche modo comportare il ritorno del personaggio in futuro non meglio specificato. Iwuji sembra infatti piuttosto aperto a tale possibilità:

Beh, mettiamola in questo modo. Spero vediate una versione estesa o magari un finale alternativo, sai, che abbiamo sicuramente girato. Voglio dire, con la Marvel se non vedi qualcuno morire, non è detto che sia effettivamente morto, e anche se morisse resterebbe il discorso del multiverso, giusto? Ma il punto è che Rocket non mi spara. Si preoccupano di chiedergli perché si rifiuti di uccidermi, e lui risponde che non lo farà. Inoltre non mi vedete sparire con l’astronave. Quindi, non aggiungerò altro.

La sinossi ufficiale del film recita: In Guardiani della Galassia Vol.3 dei Marvel Studios la nostra amata banda di disadattati si sta sistemando su Knowhere. Ma non passa troppo tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dall’eco del turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per una pericolosa missione atta a salvare la vita di Rocket – una missione che se non verrà portata a termine con successo potrebbe segnare la fine dei Guardiani per come li conosciamo.

Scritto e diretto nuovamente da James Gunn, nel film ritroveremo per un’ultima volta tutti i volti più amati della squadra insieme a qualche new entry. Tra questi vi saranno Chris Pratt come Peter Quill/Star-Lord, Dave Bautista come Drax, Pom Klementieff nei panni di Mantis, Karen Gillan in quelli di Nebula Nebula, Zoe Saldaña sarà di nuovo Gamora, Bradley Cooper e Vin Diesel doppieranno nuovamente Rocket e Groot, mentre Maria Bakalova presterà la voce a Cosmo, il Cane Spaziale già apparso fugacemente in Guardiani della Galassia nel 2014 e nel recente special natalizio.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è attualmente in programmazione nelle sale.

Cosa ne pensate di questa rivelazione di Chukwudi Iwuji? Vi piacerebbe vedere il finale alternativo del film? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Guardiani della Galassia: Gunn criticato per aver reso il cane Cosmo una femmina. La risposta è inattaccabile

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA