telegram

James Bond, i fan credono di aver scoperto chi sarà il prossimo Agente 007. E l’indizio è già virale [VIDEO]

Un nuovo video approdato in rete ha nuovamente scatenato le speculazioni sull'identità dell'erede di Daniel Craig

James Bond, i fan credono di aver scoperto chi sarà il prossimo Agente 007. E l’indizio è già virale [VIDEO]

Un nuovo video approdato in rete ha nuovamente scatenato le speculazioni sull'identità dell'erede di Daniel Craig

james bond 007

L’identità del futuro interprete di James Bond è uno dei temi più dibattuti negli ultimi mesi.

Con la conclusione dell’era segnata da Daniel Craig, i lavori per la prossima rinascita del franchise sono già in corso. Al momento la EON Productions è impegnata nel definire la direzione narrativa che dovrà essere intrapresa nel prossimo futuro, considerata una conditio sine qua non per la scelta del prossimo interprete dell’iconico personaggio.

Negli ultimi tempi Aaron Taylor-Johnson sarebbe stato indicato da più parti come il favorito numero uno per il ruolo, tuttavia un nuovo indizio emerso sui social media nelle ultime ore avrebbe definitivamente convinto buona parte dei fan della vera identità del prossimo Bond.

Stanley Tucci e Richard Madden, star della nuova serie Citadel, hanno diffuso sui loro profili social un video promozionale che li ritrae godersi due Vodka martini – notoriamente il cocktail preferito da James Bond – ridacchiando in maniera allusiva a decantandone la bontà.

Potete vedere QUI il video con Stanley Tucci e Richard Madden.

Il video in questione ha scatenato i fan nei commenti, con molti che hanno iniziato a fare gli inevitabili collegamenti e a chiedersi se il drink fosse almeno “agitato, non mescolato” come ogni candidato al ruolo di Bond dovrebbe ben sapere.

L’aspetto ancora più curioso è che la nuova serie è prodotta proprio da Amazon Studios e distribuita in streaming su Prime Video. Il franchise di James Bond appartiene alle proprietà della MGM, che tuttavia è stata acquisita circa un anno fa proprio da Amazon. Una simile coincidenza sembrerebbe andare a nozze con le speculazioni dei fan, ma per scoprire l’identità del nuovo agente 007 dovremo probabilmente attendere ancora qualche mese.

Citadel è disponibile su Prime Video dal 28 aprile e, oltre a Richard Madden e Stanley Tucci, vanta nel cast anche Priyanka Chopra, Lesley Manville, Osy Ikhile, Ashleigh Cummings, Roland Møller e Caoilinn Springall.

Cosa ne pensate di questa nuova suggestione dei fan? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «È stato un errore»: Steven Spielberg svela un grande rimpianto verso uno dei suoi film più amati

Foto: Warner Bros.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA