John Wick: Chapter 4 arriverà sul grande schermo tra sei settimane e in occasione del Super Bowl 2023 Lionsgate ha svelato un nuovo spot televisivo del film che vedrà il ritorno del formidabile killer interpretato da Keanu Reeves.
Il nuovo promo, oltre a mostrare un frenetico montaggio delle migliori sequenze d’azione del film, annuncia una nuova iniziativa promozionale intitolata “Wick Week” la quale vedrà il rilascio di contenuti esclusivi a cadenza giornaliera per i prossimi cinque giorni. La major ha diffuso lo spot sul proprio profilo Twitter accompagnandolo con l’inequivocabile didascalia: “Game over? Non proprio. La Wick Week inizia ora“.
Potete vedere QUI lo spot del film che inaugura l’iniziativa a tema John Wick.
Il film è stato nuovamente diretto da Chad Stahelski, il quale è accreditato anche come produttore. La sceneggiatura è stata curata da Shay Hatten e Michael Finch. Tra i produttori esecutivi figurano invece Keanu Reeves, Louise Rosner, David Leitch e Michael Paseornek.
Keanu Reeves tornerà a interpretare l’inossidabile killer e sarà affiancato da molti volti vecchi e nuovi della saga, tra cui quelli di Lawrence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown.
Il franchise è destinato a proseguire con l’annunciato John Wick 5, il capitolo finale della saga che nel frattempo si prepara ad espandersi: in questi giorni è infatti iniziata la produzione del primo del spin-off del franchise intitolato Ballerina, il quale vedrà Ana de Armas nei panni della protagonista. È inoltre in lavorazione una serie prequel sviluppata da Starz che sarà intitolata The Continental.
John Wick: Chapter 4 arriverà nei cinema il 24 marzo 2023.
Cosa ne pensate? Quanto siete in hype per la nuova avventura di John Wick? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Ballerina: un’amata star della serialità si unisce al cast dello spin-off di John Wick
Foto: ThunderRoadPictures
Fonte: Lionsgate
© RIPRODUZIONE RISERVATA