La vicenda giudiziaria che ha visto Jonathan Majors accusato di aggressione ai danni di una donna si arricchisce di un nuovo inaspettato capitolo.
Nelle ultime ore l’avvocata dell’attore di Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha infatti diffuso i messaggi che quest’ultimo si sarebbe scambiato con la donna in questione. In maniera abbastanza sorprendente, questa sembrerebbe assumersi le responsabilità dell’accaduto.
A seguito dell’arresto di Majors, la donna avrebbe infatti scritto a quest’ultimo dicendosi “arrabbiata” per il suo stato di fermo, al quale avrebbe cercato di opporsi. In un messaggio la donna infatti scrive:
Per favore fammi sapere che stai bene quando leggerai questo. Mi hanno assicurato che non sarai accusato. Hanno detto che dovevano arrestarti per seguire il protocollo dato che hanno visto le ferite su di me e che sapevano che avevamo litigato. Sono così arrabbiata che l’abbiano fatto, e mi dispiace che tu sia in questa posizione. Mi assicurerò che non succeda nulla. Ho detto loro che è stata colpa mia per aver cercato di prenderti il telefono. Sono appena uscita dall’ospedale. Chiamami quando sei fuori. Ti amo.
In un messaggio inviato poche ore dopo, la donna avrebbe poi aggiunto:
Mi hanno appena richiamato per fare dei controlli su di me e ho ribadito che non è stata un’aggressione e non hanno la mia benedizione su eventuali accuse in corso. Ho letto i documenti sui quali si parla di strangolamento e ho detto in maniera inequivocabile che ciò non si è verificato e che avrebbe dovuto essere rimosso immediatamente. Il giudice sarà sicuramente messo al corrente di questo, me l’hanno assicurato.
So che sei seguito dal team migliore e che non c’è nulla di cui preoccuparsi, voglio solo che tu sappia che sto facendo tutto quello che posso. Ho anche dichiarato di voler mettere al corrente il giudice che all’origine della telefonata c’è stato il mio svenimento e che tu ti sei preoccupato come mio partner alla luce delle nostre comunicazioni precedenti.
L’avvocata di Jonatham Majors, Pryia Chaudhry, dopo aver diffuso i messaggi aveva ulteriormente negato l’eventualità che fosse stato lo stesso attore ad assalire la donna, sostenendo inoltre come sia stato lui stesso a chiamare per primo il 911:
La polizia è arrivata con i paramedici, come da procedura standard, ed ha arrestato Mr. Majors a causa di un protocollo del NYPD che in determinate circostanze richiede l’arresto immediato. Ha anche negato le accuse confermando di essere stato lui stesso ad effettuale la chiamata al 911.
Secondo la Chaudhry vi sarebbero inoltre ulteriori prove che confermerebbero la non colpevolezza di Majors, tra cui un video che riprenderebbe la presunta aggressione avvenuto all’interno di un taxi. Un rappresentante del procuratore distrettuale di Manhattan ha poi dichiarato quanto segue ribadendo come le indagini stiano proseguendo:
Abbiamo un’indagine attiva e in corso, ma non possiamo commentare oltre.
Cosa ne pensate di questa nova svolta della vicenda? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Jonathan Majors, svelate le accuse mosse a carico dell’attore dopo il suo arresto. Tutti i dettagli
Foto: Cindy Ord/VF23 / GettyImages
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA