Jonathan Majors, star di Creed III e prima ancora del Marvel Cinematic Universe nel recentissimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato nella notte di sabato a New York con accuse di violenza domestica a suo carico.
Secondo una dichiarazione della polizia di New York, una donna di 30 anni avrebbe riferito agli agenti di essere stata aggredita dall’attore, prima di essere trasportata in ospedale con “lievi ferite alla testa e al collo“. Secondo il verbale redatto dalla polizia, gli agenti di pattuglia avrebbero ricevuto una chiamata al 911 intorno alle 11.14 a.m., confermando il coinvolgimento di un uomo di 33 anni, rivelatosi poi lo stesso Jonathan Majors. La dichiarazione della polizia recita quanto segue:
Un’indagine preliminare ha stabilito che un uomo di 33 anni è stato coinvolto in una disputa domestica con una donna di 30 anni. La vittima ha informato la polizia di essere stata aggredita. Gli agenti hanno messo il maschio di 33 anni in custodia senza incidenti di sorta. La vittima ha subito lievi lesioni alla testa e al collo ed è stata ricoverata in un ospedale in condizioni stabili.
Tra le diverse accuse potenziali elencate nella dichiarazione degli agenti vi sono atti come “strangolamento”, “aggressione” e “molestie”. Dopo l’avvenuto arresto, un portavoce dell’attore raggiunto da Variety ha espressamente negato le accuse con una breve dichiarazione:
Non ha fatto nulla di male. Non vediamo l’ora di discolpare il suo nome e di chiarire tutta la faccenda.
Jonathan Majors negli ultimi anni si è affermato come uno degli attori maggiormente in ascesa della scena hollywoodiana. L’attore è diventato uno dei volti fondamentali del Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Kang e delle sue varianti grazie alle sue apparizioni nella serie Loki ed in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ultimo film targato Marvel Studios. Majors ha inoltre partecipato a Creed III nel ruolo del villain del film Damian “Dame” Anderson durante il quale si è dovuto confrontare con il protagonista e regista Michael B. Jordan.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle posizioni dell’attore in merito alle accuse rivoltegli.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Creed III, botte vere anche al cinema! Proiezioni interrotte per rissa in alcune sale
Foto: Jeff Kravitz / GettyImages
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA