Keanu Reeves ha sciolto ancora una volta i cuori dei fan sui social media. La star non è di certo nuova a episodi dove si intrattiene con fan e gente comune; tuttavia questa volta ha mandato in visibilio un giovane fan di appena 9 anni.
Durante una sua visita in una fumetteria di Los Angeles, nella quale ha regalato una sessione di firmacopie della serie a fumetti BRZRKR – della quale è co-creatore insieme al fumettista Matt Kindt ed all’illustratore Ron Garney – Keanu Reeves è rimasto affascinato dal simpatico bambino.
Quest’ultimo si è dimostrato molto aperto e loquace e, mettendo da parte l’emozione, ha approfittato della situazione per improvvisare un’intervista a colui che non ha esitato a definire “il mio attore preferito di tutto il mondo“. Il giovane fan di nome Noah ha chiesto a Reeves se avesse intenzione prima o poi di scrivere un fumetto per bambini. La risposta dell’attore è stata, come sempre, di una gentilezza disarmante:
Questa è una buona domanda… Non avevo mai pensato a quello che mi hai appena chiesto. Sicuramente è qualcosa che dobbiamo fare. Grazie per l’idea.
Interrogato sui suoi fumetti preferiti, Reeves ha poi elencato i titoli che hanno accompagnato la sua crescita, citando personaggi come Richie Rich e Archie, passando poi per gli X-Men ed il capolavoro di Frank Miller, Batman – Il ritorno del Cavaliere Oscuro.
Potete vedere QUI il simpatico scambio di battute sui fumetti preferiti tra Keanu Reeves e il giovanissimo fan
Reeves è reduce dal successo di John Wick 4 e tra i suoi prossimi progetti potrebbe esserci proprio l’adattamento di BRZRKR. Secondo quanto emerso negli scorsi mesi, la star sarebbe pronta a interpretare il ruolo del protagonista e starebbe inoltre prendendo in considerazione la possibilità di dirigere in prima persona l’adattamento live-action del fumetto messo in cantiere da Netflix.
Pubblicato dalla casa editrice BOOM! Studios, la serie a fumetti di BRZRKR ha esordito nel marzo del 2021 ed è incentrato sulle vicende di un guerriero immortale nato circa 80.000 anni fa, mezzo uomo e mezzo dio, in quanto figlio del dio della guerra. Noto come Berzerker, il quale ha le fattezze dello stesso Keanu Reeves, intraprenderà un percorso che lo porterà a farsi strada attraverso i millenni combattendo diverse guerre, alcune delle quali molto personali.
Cosa ne pensate di questo simpatico siparietto con l’amato attore? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Keanu Reeves nascose degli importanti problemi pur di girare Matrix: ecco l’incredibile rivelazione
Foto: Roy Rochlin / GettyImages
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA