Keanu Reeves, lo sappiamo bene, non esita mai a prodigarsi per gli altri; nelle ultime ore è stato rivelato un nuovo curioso aneddoto su un particolare “salvataggio” effettuato nei confronti di una celebre collega.
Kate Beckinsale, star del franchise di Underworld, quest’anno è tornata al Festival di Cannes per partecipare all’annuale gala di beneficenza dell’amfAR, associazione impegnata nella ricerca medica contro l’AIDS. Questa è stata per l’attrice l’occasione di ripensare alla sua prima volta sulla croisette, avvenuta nel 1993 in occasione della premiere di Molto rumore per nulla, film diretto da Kenneth Branagh e ispirato all’omonima tragicommedia di Shakespeare.
L’attrice ha ritrovato una foto che la ritrae sul red carpet in compagnia di Keanu Reeves e Robert Sean Leonard, postandola sul suo profilo Instagram. L’attrice ha poi affidato alla didascalia il racconto del contributo decisivo ricevuto dai due colleghi, i quali l’hanno salvata da una potenziale situazione di grave imbarazzo. Nella didascalia si piò infatti leggere:
“Mia madre ha trovato una delle foto originali di Cannes, ma purtroppo non è a figura intera, quindi non potete vedere le Dr Martens che indossavo. C’è un fatto divertente però: avevo comprato un body nel Sock Shop all’aeroporto e quando sono salita in macchina per andare alla premiere con Denzel e Pauletta Washington, tutti i poppers nell’inguine si sono aperti e si sono capovolti come una tenda avvolgibile. Non ho ritenuto opportuno addentrarmi a fare le verifiche del mio vestito con tutti noi nel retro della macchina, così sono tranquillamente andata nel panico. Mentre camminavo sul più grande red carpet della mia vita ho sussurrato a Keanu e Robert Sean Leonard quello che era successo. In questa foto sto tenendo il soffietto anteriore verso il basso, e loro due stanno tenendo a bada il soffietto posteriore. Leggende assolute, che non possono neppure completamente comprendere la fisica di che cosa stava accadendo e che non hanno mai sentito la parola “soffietto” prima, ma entrambi si sono subito dati da fare per salvarmi senza farmi domande“.
Potete vedere QUI il post originale di Kate Beckinsale.
Keanu Reeves intanto è reduce dal successo del franchise di John Wick, il cui ultimo e quarto capitolo è arrivato a toccare i 430 milioni di dollari in tutto il mondo. Inoltre, per ringraziare il suo team di quattro stuntman per lavoro svolto, Reeves ha regalato a ciascuno un orologio Rolex Submariner personalizzato, realizzando anche delle t-shirt con stampato dietro il numero di volte che il suo personaggio ha ucciso ogni rispettivo stuntman nel corso del film.
Cosa ne pensate delle parole di Kate Beckinsale? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Al Pacino, whoo-ah! Il grande attore a 83 anni diventerà padre per la quarta volta
Foto: Roy Rochlin / GettyImages
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA