telegram

Lady Gaga soccorre un fotografo sul red carpet degli Oscar: ecco la reazione dell’uomo diventata virale [VIDEO]

L'amata popstar si è resa protagonista di un gesto che ha mandato in visibilio i fan presenti

Lady Gaga soccorre un fotografo sul red carpet degli Oscar: ecco la reazione dell’uomo diventata virale [VIDEO]

L'amata popstar si è resa protagonista di un gesto che ha mandato in visibilio i fan presenti

Lady Gaga

A dispetto delle notizia circolata poche ore prima, Lady Gaga alla fine ha fatto la sua attesa apparizione alla 95esima edizione dei premi Oscar. La popstar, in lizza per il premio di Miglior canzone originale con “Hold my hand” scritta per Top Gun: Maverick, ha emozionato il pubblico del Dolby Theater esibendosi in una versione acustica della canzone, dando vita ad uno dei momenti più alti della serata.

Prima della sua performance sul palco, la cantante 36enne si è tuttavia distinta per un altro gesto all’esterno del teatro. Avvolta nel suo abito nero firmato Versace, Lady Gaga è accorsa ad aiutare un fotografo caduto a terra dopo essere incespicato nella concitazione del momento. Una volta aiutato il fotografo a rialzarsi e sinceratasi delle sue condizioni, la popstar ha poi proseguito il suo cammino avvolta tra i flash. L’uomo è sembrato divertito dall’intervento di Lady Gaga, ringraziandola con un paio di pacche amichevoli prima di riprendere il suo lavoro.

Potete vedere QUI e QUI da differenti angolazioni il gesto dell’amata popstar.

La candidatura di Lady Gaga è solo una delle innumerevoli nomination ottenute da Top Gun: Maverick, che si è poi aggiudicato il premio Oscar per il Miglior sonoro. Il film con Tom Cruise ha infatti ottenuto ben sei candidature, tra cui quella per il Miglior film, la Miglior sceneggiatura non originale, il Miglior sonoro, il Miglior montaggio, i Migliori effetti speciali e – naturalmente – per la Miglior canzone originale.

Alla fine quest’ultimo premio ha visto prevalere l’energica “Naatu Naatu” di Rahul Sipligunj, Kaala Bhairava e M.M. Keeravani tratta dal kolossal indiano RRR, battendo un’agguerrita concorrenza composta dalla suddetta “Hold my hand” di Lady Gaga tratta da Top Gun: Maverick, “Applause” di Diane Warren tratta da Tell it Like a Woman, “Lift me Up” di Rihanna tratta da Black Panther: Wakanda Forever e David Byrne con “This Is a Life” tratta da da Everything Everywhere All at Once.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Lady Gaga sorprende tutti sul palco degli Oscar con Hold My Hand e il suo look [VIDEO]

Foto: Valerie Macon / GettyImages

Fonte: Open

© RIPRODUZIONE RISERVATA