telegram

Lance Reddick, la famiglia dell’attore contesta le cause ufficiali della morte. Tutti i dettagli

Le dinamiche dietro la tragica dipartita dell'attore di John Wick e The Wire non sarebbero ancora state chiarite del tutto

Lance Reddick, la famiglia dell’attore contesta le cause ufficiali della morte. Tutti i dettagli

Le dinamiche dietro la tragica dipartita dell'attore di John Wick e The Wire non sarebbero ancora state chiarite del tutto

lance reddick

La vicenda dell’improvvisa morte di Lance Reddick, attore noto al grande pubblico per le sue partecipazioni al franchise di John Wick ed alla serie The Wire, sembrava essersi definitivamente chiusa con la diffusione delle cause ufficiali del decesso rilasciate pochi giorni fa. La faccenda tuttavia sembra ben lontana da una conclusione.

L’attore 60enne è mancato per cause apparentemente naturali la mattina di venerdì 17 marzo 2023. Al momento non erano emersi dettagli o informazioni alcune riguardanti patologie o problemi pregressi che potessero essere alla base di questa improvvisa dipartita. Facendo riferimento al certificato di morte dell’attore, questa sarebbe stata causata da cardiopatia ischemica e una malattia coronarica aterosclerotica.

Una versione che tuttavia è stata pesantemente contestata dalla famiglia del defunto. L’avvocato James Hornstein, a nome della famiglia Reddick, ha rilasciato una dichiarazione nella quale afferma che le presunte cause di morte non sarebbero state provate da alcuna autopsia e che sarebbero del tutto incompatibili con lo stile di vita condotto dall’attore:

Le informazioni redatte sul certificato di morte sono del tutto incoerente con il suo stile di vita. A nome della moglie di Lance, Stephanie Reddick, posso affermare che le informazioni sul certificato di morte non sono confermate e non sono coerenti con i fatti conosciuti dalla famiglia.

L’avvocato ha poi descritto Lance Reddick come “la persona più in forma che abbia mai conosciuto“, tanto che questo facesse uso giornaliero della palestra domestica e mantenesse una dieta equilibrata e senza eccessi.

Al momento non è chiaro quali tipi di azioni saranno intraprese oltre alla suddetta dichiarazione. È tuttavia probabile che nei prossimi giorni la famiglia possa optare per richiede l’autopsia della salma per ulteriori accertamenti sulla questione.

La moglie di Lance Reddick, Stephanie, aveva chiamato il 911 dopo averlo trovato svenuto nel cortile sul retro della loro casa. Poco prima della sua dipartita, l’attore era stato impegnato nel tour promozionale per la stampa in vista dell’uscita di John Wick 4.

Cosa ne pensate di questo nuovo sorprendente sviluppo? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: John Wick 4, Keanu Reeves e gli altri ricordano tra le lacrime Lance Reddick: «Era speciale»

Foto: Axelle/Bauer-Griffin / GettyImages

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA