Il Marvel Cinematic Universe si prepara ad una svolta epocale con l’imminente irruzione del nuovo formidabile supervillain della saga, Kang il Conquistatore, il quale avrà le fattezze di Jonathan Majors.
Il personaggio debutterà ufficialmente nell’imminente Ant-Man and the Wasp: Quantumania per mettere nelle sue mire l’intero Multiverso, e proprio l’introduzione delle nuove realtà alternative potrebbe consentire allo stesso Majors di coronare un grande sogno professionale. L’attore non ha mai nascosto il desiderio di poter condividere lo schermo con Robert Downey Jr., e chissà che proprio grazie al Multiverso non possa vedere esaudito il suo desiderio nel già attesissimo Avengers: The Kang Dynasty, il quale rappresenterà il climax della Fase 5. In una recente intervista l’attore ha infatti dichiarato:
Quindi Kang Dynasty – non riesco nemmeno a pensarci perché sono già troppo eccitato per Quantumania – ma credo proprio che Kang Dynasty abbia il potenziale per far crescere la mitologia di Kang, per far crescere ancora di più la sua curiosità, il che è estremamente eccitante […] Non riesco a togliermi dalla testa il desiderio di recitare con Robert Downey Jr.. Voglio dire, è uno degli originali. Da attore sono un suo grandissimo fan. Penso che quello che ha fatto con Iron Man sia stato un dono alla cultura in generale.
Majors ha poi aggiunto:
Mi piacerebbe trovarmi di fronte a lui sullo schermo per confrontare le nostre filosofie di recitazione. Sai, lo trovo un artista così affascinante, ecco perché Iron Man è così intrigante. Il suo ritratto di Iron Man rappresenta una chiara visione del mondo e dell’energia degli Avengers. E credo che Kang invece rappresenti una nuova era.
Intanto manca sempre meno all’arrivo sul grande schermo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il film è stato nuovamente diretto da Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jeff Loveness, noto per aver già lavorato su Rick & Morty.
Nel cast del film saranno di ritorno Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang/Ant-man, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, insieme a Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nei rispettivi ruoli di Hank Pym e Janet Van Dyne. Tra le new entry, è grande l’attesa per vedere Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, mentre Kathryn Newton sarà presente nel ruolo di Cassie Lang. Sarà presente anche Bill Murray, il quale dovrebbe interpretare uno dei villain del film anche se i dettagli sul suo ruolo non sono ancora stati rivelati ufficialmente.
Il nuovo film targato Marvel Studios arriverà nei cinema il 15 febbraio 2023.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Ant-Man and the Wasp: Quantumania, inizia il regno del Conquistatore: «Questo è il gene Kang»
Foto: Marvel Studios
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA