telegram

«Non sapevo se l’avrei visto ancora»: Scarlett Johansson racconta il primo incontro con Jeremy Renner dopo l’incidente

L'attrice e Chris Evans si sono precipitati al capezzale del collega nelle difficile ore seguenti al ricovero in ospedale

«Non sapevo se l’avrei visto ancora»: Scarlett Johansson racconta il primo incontro con Jeremy Renner dopo l’incidente

L'attrice e Chris Evans si sono precipitati al capezzale del collega nelle difficile ore seguenti al ricovero in ospedale

Scarlett-Johansson_Jeremy-Renner

Scarlett Johansson ha raccontato i toccanti retroscena del primo incontro con Jeremy Renner in seguito al tristemente noto incidente con lo spazzaneve, nel quale l’interprete di Hawkeye ha seriamente rischiato di perdere la vita.

L’attrice si è recata a Los Angeles, in compagnia del collega e amico Chris Evans, per far visita al loro compagno di avventure nel Marvel Cinematic Universe, attualmente impegnato in un estenuante e faticoso percorso di riabilitazione.

In occasione di un’intervista rilasciata a Variety, Scarlett Johansson ha ricordato come al momento della visita in ospedale vi fosse ancora parecchia incertezza sulla sorte del collega, il quale, nel tentativo di salvare il nipote, era poi finito sotto uno spazzaneve riportando danni serissimi tra cui più di 30 fratture ossee, lesioni ortopediche e un importante trauma toracico. A proposito della visita, la Johansson ha ricordato:

Ero davvero felice di poterlo rivedere. Non sapevo se avrei potuto vederlo ancora. Non solo vederlo di nuovo, ma scoprire che stesse così bene e in condizioni mentali ottime. È una persona molto spirituale in generale e con una grande anima. E potete vederlo nel suo lavoro. Ce l’ha. Ha una grandissima profondità. E sono stata davvero felice di constatare che fosse così pieno di vita e luce, ed inoltre è anche esilarante. Abbiamo riso moltissimo.

Il giorno dell’incidente l’attrice era impegnata sul set del film per Apple TV+ Project Artemis in compagnia di Channing Tatum. La notizia sconvolse la Johansson, che organizzò a stretto giro di posta una visita in ospedale coinvolgendo anche Chris Evans. Quest’ultimo, durante la visita al collega, ha affermato di esserne rimasto colpito dallo spirito e dall’umore gioviale, a dispetto delle condizioni più che critiche:

Niente lacrime. Ma un sacco di risate, sorrisi e abbracci. Jeremy è in grado di farsi carico di una cosa così potenzialmente tragica e tramutarla in qualcosa di stimolante che possa regalare ispirazione.

Non solo Scarlett Johansson e Chris Evans, ma anche gli altri colleghi Avengers – tra i quali vi sono anche Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Mark Ruffalo – sono rimasti colpiti dall’incredibile recupero fisico di Jeremy Renner, portandoli a scrivere sulla loro chat di gruppo privata parole di grande sorpresa e stima:

OK, ci hai battuto tutti quanti. Questo è quanto. Hai vinto. Questa è proprio una cosa da supereroe. È davvero incredibile.

Cosa ne pensate delle parole di Scarlett Johansson e Chris Evans? Fatecelo sapere nei commenti?

Leggi anche: Jeremy Renner ce l’ha fatta! L’attore torna ad allenarsi dopo l’incidente: «Il corpo è miracoloso» [VIDEO]

Foto: Matt Winkelmeyer / GettyImages

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA