telegram

Peter Pan, Trilli sarà obesa e tossicodipendente nel nuovo adattamento horror

Dimenticate la versione Disney. La nuova incarnazione degli amati personaggi promette di essere decisamente sconvolgente

Peter Pan, Trilli sarà obesa e tossicodipendente nel nuovo adattamento horror

Dimenticate la versione Disney. La nuova incarnazione degli amati personaggi promette di essere decisamente sconvolgente

Peter-Pan_Trilli

Peter Pan si appresta a diventare il prossimo amato personaggio a ricevere un adattamento dai toni horror grazie al regista Rhys Frake-Waterfield, già ideatore dell’atteso Winnie the Pooh: Blood & Honey.

Lo scorso anno il regista aveva infatti annunciato di essersi messo al lavoro su un film intitolato Neverland Nightmare che avrebbe adottato le stesse atmosfere slasher portate con la nuova sanguinaria incarnazione dell’orsetto. Nelle ultime ore Frake-Waterfield ha regalato qualche dettaglio in più su uno dei personaggi più attesi del film. Stiamo parlando di Trilli, la cui nuova incarnazione sarà decisamente diversa da quella ormai iconica creata dalla Disney. La fata compagna d’avventure di Peter sarà infatti caratterizzata come una tossicodipendente in fase di recupero e sarà inoltre afflitta da una obesità grave.

Poche ma sorprendenti novità, che tuttavia ci permettono di avere un’idea più precisa di cosa aspettarci dal nuovo adattamento horror. Di questo non sappiamo infatti molto altro, se non che presenterà la famosa Isola che non c’è rivisitata in una chiave oscura e contorta, nonché afflitta dai problemi del mondo reale.

Intanto manca sempre meno all’uscita di Winnie the Pooh: Blood & Honey, del quale potete leggere la sinossi ufficiale a seguire qui sotto:

I giorni di avventure e allegria sono giunti alla fine da quando Christopher Robin, ormai un giovane uomo, ha lasciato Winnie the Pooh e Pimpi a badare a sé stessi. Col passare del tempo, arrabbiati e abbandonati, i due diventano feroci. Dopo aver scoperto il gusto del sangue, Winnie the Pooh e Pimpi partono alla ricerca di una nuova fonte di cibo e di vendetta, che scatenerà la loro furia sanguinosa.

Winnie the Pooh: Blood and Honey uscirà nella sale americane il 15 febbraio 2023. Il film sembrava essere destinato al solo mercato d’oltreoceano, tuttavia nel corso delle ultime Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, è stata Plaion Pictures ad annunciarne l’uscita nelle sale del nostro paese, anche se la data d’uscita rimane ancora sconosciuta.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce questa nuova versione di Peter Pan e Trilli? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Winnie the Pooh: Blood and Honey, la mattanza non conosce sosta nel nuovo trailer dell’atteso film horror

Foto: Disney

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA