Ritorno al Futuro, l'emozionante reunion del cast originale scatena l'entusiasmo dei fan [FOTO]
telegram

Ritorno al Futuro, l’emozionante reunion del cast originale scatena l’entusiasmo dei fan [FOTO]

Christopher Lloyd, Michael J. Fox, Lea Thompson e Tom Wilson sono stati i protagonisti di una delle reunion più emozionanti di sempre

Ritorno al Futuro, l’emozionante reunion del cast originale scatena l’entusiasmo dei fan [FOTO]

Christopher Lloyd, Michael J. Fox, Lea Thompson e Tom Wilson sono stati i protagonisti di una delle reunion più emozionanti di sempre

ritorno al futuro

È un grande giorno per i fan di Ritorno al Futuro, il leggendario franchise nato dalla mente di Robert Zemeckis che ha dato il via all’indimenticabile trilogia cinematografica.

A più di 37 anni di distanza dal debutto del primo film nel lontano 1985, il cast originale, tra cui Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Tom Wilson, hanno avuto modo di ritrovarsi in occasione della convention Fan Expo di Portland. Il ritrovo è stato immortalato da Lea Thompson, interprete di Lorraine nella trilogia cinematografica, la quale ha condiviso sui suoi canali social una serie di scatti e video in compagnia dei colleghi di lungo corso.

Nei video pubblicati dall’interprete di Lorraine emerge tutto l’affetto e l’affiatamento che i membri del cast continuano a nutrire gli uni per gli altri a quasi quattro decenni di distanza dal loro primo incontro. In uno di questi video possiamo vedere Tom Wilson, indimenticabile volto di Biff Tannen, rivolgersi scherzosamente a Lea Thompson picchiettandola sulla testa, chiedendo “C’è nessuno in casa?, citando così una delle scene più memorabili del personaggio.

Potete vedere QUI le foto postate da Lea Thompson sul suo profilo Instagram.

L’incontro con il pubblico accorso alla convention ha chiaramente mandato in visibilio i fan presenti, che hanno accolto le star con una sentita standing ovation. Questa reunion arriva a pochi mesi di distanza dalla commovente apparizione di Fox e Lloyd sul palco del New York Comic-Con avvenuta lo scorso ottobre. Per l’occasione, i due attori avevano raccontato la genesi della loro grande amicizia, nata sul set della trilogia realizzata tra il 1985 ed il 1990, regalando inoltre una serie di aneddoti provenienti dal set durante la seguente sessione di domande e risposte con i fan accorsi al panel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Michael J. Fox, l’attore di Ritorno al futuro ritira l’Oscar alla carriera e si commuove: «Mi state facendo venire i brividi»

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA