Spider-Man: Across the Spider-Verse, il nuovo film animato con protagonista Miles Morales nei panni di uno degli eroi Marvel più amati di sempre, è finalmente approdato nelle sale.
L’atteso sequel presenta un cast vocale notevolmente più ampio rispetto al suo predecessore del 2018, Spider-Man: Un nuovo universo, e nelle ultime ore una star del film ha svelato chi vorrebbe chiamare ad unirsi al gruppo degli Arrampicamuri nel prossimo capitolo già annunciato.
Oscar Isaac, voce di Miguel O’Hara – meglio noto come Spider-Man 2099 – nel cast vocale originale del film, in una recente intervista ha risposto alla domanda riguardante il talento che vorrebbe vedere nel progetto animato targato Sony dedicato al noto eroe Marvel, svelando la sua predilezione. L’attore ha infatti dichiarato senza mezzi termini di voler trascinare nello Spider-Verse il collega e amico di vecchia data Pedro Pascal, amata star di The Last of Us e The Mandalorian. A riguardo Isaac ha infatti dichiarato:
Non saprei. Sono così brillanti nel trovare la persona giusta per il personaggio giusto, ma forse direi Pedro Pascal. Dobbiamo trovare qualcosa per lui. Lo vedrei bene come una sorta di vecchio Spider-Man dal carattere irritabile.
L’eventualità prospettata da Isaac potrebbe anche essere presa in considerazione dai piani alti di Sony. Across the Spider-Verse, lo ricordiamo, sarà seguito da un terzo capitolo finale dal titolo Beyond the Spider-Verse, in arrivo sui grandi schermi nel 2024.
Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, Across the Spider-Verse è stato diretto da diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo). Phil Lord e Christopher Miller hanno curato la sceneggiatura insieme a David Callaham, mentre il regista del precedente capitolo del 2018 Peter Ramsey è tornato come produttore esecutivo affiancato da Avi Arad, Christina Steinberg ed Amy Pascal.
La sinossi ufficiale del film recita: Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Pedro Pascal nel prossimo capitolo dello Spider-Verse? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Spider-Man: Across the Spider-Verse, la trionfale rivoluzione animata continua. La recensione
Foto: MovieStillsDB
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA