Superman: Legacy, James Gunn svela cosa cerca nell'attore che sarà il suo nuovo Superman
telegram

Superman: Legacy, James Gunn svela cosa cerca nell’attore che sarà il suo nuovo Superman

Il suo Guardiani della Galassia Vol. 3 è in arrivo nelle sale, ma per James Gunn è già tempo di pensare a Superman...

Superman: Legacy, James Gunn svela cosa cerca nell’attore che sarà il suo nuovo Superman

Il suo Guardiani della Galassia Vol. 3 è in arrivo nelle sale, ma per James Gunn è già tempo di pensare a Superman...

superman james gunn

Il 3 maggio arriverà nelle sale il suo Guardiani della Galassia Vol.3, mentre nel suo futuro c’è il nuovo corso della DC, che lo vedrà anche cercare l’attore destinato a interpretare il protagonista nel suo Superman: Legacy

A proposito di colui che si candiderà a raccogliere il testimone da Henry Cavill, Gunn ha aggiunto:

È dura, ma stiamo cercando. In realtà abbiamo delle possibilità ottime, e la cosa mi emoziona, ma deve essere qualcuno che abbia tutta l’umanità di Superman, ma che sia anche un alieno. Deve essere un attore che dimostri la gentilezza e la compassione che ha Superman, qualcuno che tutti vorremmo abbracciare.

 

Superman: Legacy, primo film del nuovo corso guidato da James Gunn e Peter Safran, ha una data d’uscita al cinema fissata per l’11 luglio 2025.

Superman: Legacy, James Gunn sorprende i fan con un importante annuncio sul suo nuovo film [FOTO]

Superman, il cui vero nome è Clark Kent, è un personaggio dei fumetti statunitensi pubblicati da DC Comics. È stato creato da Jerry Siegel (testi) e Joe Shuster (disegni) nel 1933, viene considerato il primo supereroe in senso storici ed è stato trasposto in diversi media oltre al fumetto, tra cui serial radiofonici, romanzi, film, programmi televisivi, recite teatrali e videogiochi.

I primi annunci del nuovo DCU risalgono al 31 gennaio 2023: in questa data James Gunn ha svelato alcuni dei film e delle serie che faranno parte del primo capitolo rinominato Dèi e Mostri. Superman: Legacy, nelle intenzioni, ne segnerà proprio l’inizio, ma non sarà una origin story sull’Uomo d’Acciaio.

«Si concentra su Superman e il suo equilibrio tra le origini kryptoniane e la sua parte umana» è stato dichiarato in conferenza stampa. Una versione molto diversa quindi da quella di Henry Cavill, tornato a vestire i panni di Kal El in Black Adam e subito dopo messo nuovamente alla porta.

Tra i progetti annunciati per il nuovo corso, rientrano anche film come The Brave and the Bold, nuovo film su Batman scollegato dal franchise con Robert Pattinson, Supergirl: Woman of Tomorrow, Swamp Thing e serie tv come Creature Commandos, Waller e Booster Gold.

Foto: Amanda Edwards/FilmMagic; MovieStills

Fonte: Variety

Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 3: l’ultimo ballo di James Gunn è una questione personale. La recensione

© RIPRODUZIONE RISERVATA