Superman: Legacy, un rumor ha svelato il villain del film? Le ultime novità entusiasmeranno i fan [FOTO]
telegram

Superman: Legacy, un rumor ha svelato il villain del film? Le ultime novità entusiasmeranno i fan [FOTO]

James Gunn potrebbe far esordire sul grande schermo uno dei maggiori nemici di sempre dell'Uomo d'Acciaio

Superman: Legacy, un rumor ha svelato il villain del film? Le ultime novità entusiasmeranno i fan [FOTO]

James Gunn potrebbe far esordire sul grande schermo uno dei maggiori nemici di sempre dell'Uomo d'Acciaio

Superman

Superman: Legacy, l’attesissimo film che farà da apripista al nuovo Universo DC, atteso al varco dopo gli annunciati sconvolgimenti di The Flash, si trova ogni giorno che passa al centro di nuovi rumors.

Il film sarà scritto e diretto da James Gunn e si trova attualmente in fase di pre-produzione presso i neonati DC Studios. Il regista nelle ultime settimane ha confermato come stiano fervendo i lavori per la realizzazione del materiale di scena e, parallelamente, anche il fondamentale processo di casting.

Negli ultimi giorni sono emersi i primi nomi che sarebbero in fase di valutazione per aggiudicarsi i ruoli da protagonisti; tuttavia nelle ultime ore è emersa una forte indiscrezione riguardante l’identità del villain annunciato del film.

Secondo gli affidabili insider DanielRPK e Umberto Gonzalez, questo dovrebbe essere nientemeno che Brainiac, uno dei villain DC più potenti e famosi di sempre, nonché acerrimo nemico di Superman. I due insider hanno comunicato la notizia con un post su Twitter che potete vedere QUI.

Apparso per la prima volta nel 1958 sull’albo Action Comics #242 nel 1958, questi è un supercriminale solitamente raffigurato come un androide o cyborg extraterrestre calvo dalla pelle verde. Nemico ricorrente di Superman e della Justice League, il personaggio ha già fatto il suo esordio in carne ed ossa nella serie Smalville interpretato da James Marsters ed in Krypton, nella quale ha il volto di Blake Ritson ed è l’antagonista principale nella prima stagione. Se la sua presenza in Legacy venisse confermata, si tratterebbe dell’esordio assoluto di Brainiac sul grande schermo.

Nonostante vi sia ancora incertezza su chi sarà il villain del film, sappiamo che in questo vedremo molti volti noti di Metropolis, tra cui Lois Lane, il giovane reporter Jimmy Olsen e il famigerato Lex Luthor, il quale con ogni probabilità ricoprirà il ruolo di villain ricorrente nel corso della nuova avventura cinematografica dell’Uomo d’Acciaio.

Con l’inizio delle riprese fissate nel 2024, è solo questione di tempo prima che Gunn sveli ufficialmente il cast completo. La trama del film versa anch’essa nel più stretto riserbo. Gunn ha tuttavia confermato come questo porterà in scena un’incarnazione giovane e ancora alle prime armi dell’iconico eroe DC.

La sinossi preliminare del film diffusa da Warner Bros. recita: Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e della via americana, guidato da una gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda.

Superman: Legacy sarà il primo film del nuovo Universo DC curato da James Gunn, ed è atteso sul grande schermo per l’11 luglio 2025.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere finalmente Braniac sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Flash, svelato un clamoroso cameo nel nuovo film DC. E riguarda Superman!

Foto: DC Comics

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA