Manca meno di un mese all’arrivo sul grande schermo di The Flash e nelle ultime ore, grazie al nuovo trailer internazionale realizzato per il mercato cinese, possiamo dare uno sguardo ad alcune sequenze inedite del film.
Qui possiamo vedere nuove scene tra le due differenti incarnazioni di Barry Allen coinvolte, affiancate dall’attesissimo Batman di Michael Keaton di ritorno dopo 34 anni e dalla Supergirl di Sasha Calle al suo debutto sul grande schermo. Nelle nuove scene c’è da segnalare la presenza di Alfred, il fedele maggiordomo e tutore di Bruce Wayne, nella versione interpretata da Jeremy Iron.
La suggestiva sinossi ufficiale del film rilasciata da Warner Bros. recita: I mondi si scontrano in Flash quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo per cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato minacciando l’annientamento della Terra, e sulla quale non ci sono più supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso ad uscire dalla pensione ed andare a salvare un kryptoniano tenuto prigioniero…anche se non è esattamente quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry sarà lottare per la sua vita. Ma il sacrificio finale sarà sufficiente per resettare l’universo?
Potete vedere il nuovo trailer internazionale del film a seguire qui sotto:
The Flash è stato diretto da Andy Muschietti, mentre la sceneggiatura è stata curata da Christina Hodson. Nel cast rivedremo Ezra Miller nei panni del Velocista Scarlatto mentre Michael Keaton riprenderà il ruolo di Bruce Wayne/Batman a 33 anni di distanza. Sarà inoltre presente Ben Affleck di ritorno nel ruolo del Bruce Wayne ufficiale del DC Extended Universe, mentre rivedremo ancora una volta Michael Shannon nei panni del Generale Zod, Antje Traue nel ruolo di Faora, Temuera Morrison nel ruolo di Tom Curry e Kiersey Clemons di ritorno nel ruolo di Iris West dopo la sua apparizione in Zack Snyder’s Justice League.
Tra le new entry annunciate vi saranno invece Sasha Calle nel ruolo Kara Zor-El alias Supergirl, Ron Livingston in sostituzione di Billy Crudup nel ruolo di Henry Allen e Maribel Verdú nel ruolo di Nora Allen. Completano il cast Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso i cui ruoli rimangono al momento ancora sconosciuti.
Il film è atteso nei cinema italiani per il 15 giugno 2023.
Quanto hype avete per The Flash? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: The Flash, svelati tutti i cameo tagliati dal film. E avrebbero fatto impazzire i fan
Foto: Warner Bros.
Fonte: Warner Bros.
© RIPRODUZIONE RISERVATA