telegram

Tom Cruise svela lo stunt che ha letteralmente terrorizzato sua madre. E c’è da credergli

Il simpatico retroscena svela il momento in cui la signora Cruise ha appreso delle tendenze spericolate del figlio

Tom Cruise svela lo stunt che ha letteralmente terrorizzato sua madre. E c’è da credergli

Il simpatico retroscena svela il momento in cui la signora Cruise ha appreso delle tendenze spericolate del figlio

Tom Cruise spazio

Tom Cruise nel tempo ci ha abituato ad ogni sorta di stunt. Come sappiamo la star è la prima a mettersi in gioco quando si tratta di girare scene d’azione, e se può cimentarsi nella realizzazione di una sequenza ad alto rischio non si tira mai indietro.

Una qualità che lo ha consacrato come uno degli attori più coraggiosi agli occhi dei fan, tuttavia c’è stato chi non si è trovato assolutamente d’accordo con i rischi corsi da Cruise, nello specifico la sua defunta madre, Mary Lee Pfeiffer, venuta a mancare nel 2017.

Nel corso della sua ultima apparizione al night show Jimmy Kimmel Live la star ha parlato della sua carriera a 360 gradi, arrivando a esprimersi sul rapporto con la madre e in che modo quest’ultimo abbia influito sul suo lavoro. Cruise ha svelato che, nonostante la madre non gli abbia mai fatto pesare la sua indole spericolata, questa non era certo entusiasta di saperlo impegnato in acrobazie sul set anche solo difficili da immaginare. Tuttavia una sequenza in particolare sembrerebbe aver letteralmente terrorizzato la signora Cruise, la quale non ha rinunciato a esprimere il suo disappunto verso il figlio, come raccontato dallo stesso Tom Cruise:

Le ho mostrato la scena di quando ero sull’Airbus A400 Atlas, mentre mi trovavo sul lato dell’aereo in Mission: Impossible – Rogue Nation, si è rivolta a me preoccupatissima chiedendomi: ‘Tesoro, ma sei tu sul lato di quell’aereo?’ E io ho risposto: ‘Sìssignora!’ e lei mi ha detto: ‘Oh Signore, sono così felice che non mi abbia detto nulla di quella!’.

Intanto tra i fan cresce l’attesa per i prossimi capitoli della saga di Mission: Impossibile, i quali segneranno la fine delle avventure dell’agente Ethan Hunt interpretato da Cruise, attualmente impegnato proprio nelle riprese di un nuovo stunt in quel di Bari. Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno arriverà nei cinema italiano il 13 luglio 2023. Il sequel, Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte due invece arriverà sul grande schermo il 28 giugno 2024 e segnerà la fine della celebre saga action iniziata nel 1996.

Cosa ne pensate? Qual è stato secondo voi lo stunt più pericoloso di Tom Cruise? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Top Gun: Maverick, Tom Cruise svela uno straziane aneddoto sulla scena con Val Kilmer [VIDEO]

Foto: Universal Pictures

Fonte: CinemaBlend

© RIPRODUZIONE RISERVATA