telegram

Winnie the Pooh: Blood & Honey, le ultime novità faranno felici i fan del progetto horror

Nonostante il basso gradimento della critica l'incarnazione slasher dell'orsetto si prepara a tornare con ambizioni ancora più sanguinarie

Winnie the Pooh: Blood & Honey, le ultime novità faranno felici i fan del progetto horror

Nonostante il basso gradimento della critica l'incarnazione slasher dell'orsetto si prepara a tornare con ambizioni ancora più sanguinarie

Winnie-the-Pooh_Blood-and-Honey

Winnie the Pooh: Blood & Honey, il ben noto adattamento horror del celebre personaggio nato dalla fantasia di A.A. Milne, ha ottenuto un grande successo di pubblico, guadagnando al box-office globale oltre un milioni di dollari a fronte di un budget di soli 50.000 dollari.

Insomma, nonostante le recensioni decisamente negative, il pubblico sembra aver premiato il controverso film diretto da Rhys Frake-Waterfield, il quale è deciso ad alzare il tasso di violenza con l’immancabile sequel annunciato poche settimane fa.

In una recente intervista, il regista ha inoltre regalato qualche interessante aggiornamento, confermando come il prossimo film potrà contare su un budget molto più elevato. Winnie the Pooh: Blood & Honey potrebbe infatti godere di un budget cinque volte superiore:

Il numero due è già in fase di sviluppo. Spero che, come minimo, avrà un budget cinque volte superiore a quello del primo, ma potrebbe essere sostanzialmente superiore, il che mi permetterebbe di realizzare meraviglie assolute per il film. Questa è una delle maggiori sfide. È in competizione con film come M3GAN ed è previsto che sia ancora più grande. Quando hai più soldi per un film puoi godere di più tempo, scene più fresche, puoi davvero spendere del tempo a perfezionare le cose. Quindi sono davvero eccitato per quello che vedremo nel secondo film.

La sinossi ufficiale del film recita: I giorni di avventure e allegria sono giunti alla fine da quando Christopher Robin, ormai un giovane uomo, ha lasciato Winnie the Pooh e Pimpi a badare a sé stessi. Col passare del tempo, arrabbiati e abbandonati, i due diventano feroci. Dopo aver scoperto il gusto del sangue, Winnie the Pooh e Pimpi partono alla ricerca di una nuova fonte di cibo e di vendetta, che scatenerà la loro furia sanguinosa.

Nel cast del film sono presenti Nikolai Leon nel ruolo di Christopher Robin, Craig David Dowsett nel ruolo di Pooh, Chris Cordell nel ruolo di Pimpi, Amber Doig-Thorne nel ruolo di Alice, Natasha Tosini nel ruolo di Lara, Maria Taylor nel ruolo di Maria, May Kelly nel ruolo di Tina, Natasha Rose Mills nel ruolo di Jess e Danielle Ronald nel ruolo di Zoe.

Winnie the Pooh: Blood and Honey è stato distribuito nella sale americane il 15 febbraio 2023. Nel corso delle ultime Giornate Professionali di Cinema di Sorrento Plaion Pictures ha annunciato l’uscita nel film anche nelle sale nostrane, anche se la data d’uscita ufficiale non è ancora stata comunicata.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel del film? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Five Nights at Freddy’s, ecco a voi lo spaventoso trailer del nuovo horror targato Blumhouse

Foto: Jagged Edge Productions

Fonte: IndieWire

© RIPRODUZIONE RISERVATA