telegram

Zoolander, Ben Stiller ci elargisce lezioni di recitazione nello spot del Super Bowl 2023 [VIDEO]

Uno spot bello bello in modo assurdo proprio come il suo protagonista

Zoolander, Ben Stiller ci elargisce lezioni di recitazione nello spot del Super Bowl 2023 [VIDEO]

Uno spot bello bello in modo assurdo proprio come il suo protagonista

Zoolander_

Zoolander è tornato a mostrarsi in occasione del Super Bowl, come si addice ad un modello del suo calibro. E per farlo ha scelto uno degli spot pubblicitari ad alto budget trasmessi durante l’iconico evento sportivo statunitense.

Lo spot ci mostra Ben Stiller impegnato in una profonda riflessione sul significato della recitazine e su cosa possa dirsi effettivamente reale e cosa no. Per aiutarci a discernere una situazione reale da una grande prova attoriale, la star ha quindi portato in scena una serie di esempi che lo ritraggono nei più svariati set cinematografici, nei quali è possibile cogliere alcuni riferimenti più che evidenti.

Possiamo infatti vedere Stiller sul set di una produzione sci-fi come già fatto in precedenza col suo personaggio Tugg Speedman apparso in Tropic Thunder, oppure impegnarsi in una svolta drammatica sulla falsariga di The Martian con Matt Damon o ritrovarsi nei panni di un novello Leonardo DiCaprio sul set di The Revenant. Ma l’apice viene raggiunto quando Stiller riprende i panni dell’iconico modello bello bello in modo assurdo Derek Zoolander, senza dubbio la sua interpretazione più amata dai fan.

Potete vedere l’esilarante spot in questione a seguire qui sotto:

 

Intanto Ben Stiller si prepara a continuare la sua carriera nel mondo della serialità televisiva. L’attore sarà infatti protagonista della miniserie Three Identical Strangers, progetto ispirato a una storia realmente accaduta che verrà e prodotto da Sony TV. Amy Lippman sarà la showrunner, autrice e produttrice dell’adattamento per il piccolo schermo degli eventi narrati nell’omonimo documentario di SK Global e TriStar Television.

Stiller, negli ultimi anni molto attivo in campo televisivo, è inoltre regista e produttore dell’acclamata Scissione, serie che si appresta a fare ritorno su Apple TV+ con la sua seconda stagione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Sean Penn e Ben Stiller sono stati banditi per sempre dalla Russia. L’annuncio di Mosca

Foto: Pepsi

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA