Mancano ormai poche settimana all’arrivo nelle sale dell’attesissimo Captain America: Civil War, il film diretto da fratelli Russo che vedrà gli eroi Marvel schierati in fronti opposti in una sanguinosa e violenta guerra civile, pro e contro l’entrata in vigore della legge sul controllo dei supereroi mascherati. Per alleviare l’attesa è stata così rilasciata una nuova clip che mostra il Winter Soldier aka Bucky (Sebastian Stan) lottare intensamente contro parte del Team Iron Man, comprendente lo stesso Tony Stark (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e l’Agente 13 (Emily VanCamp).
Il filmato è la sequenza semi-completa della scena già vista molte volte nei vari trailer, nella quale, tirato fuori il guanto dell’Armatura da un orologio, Tony si getta contro Bucky per combatterlo, fermando un colpo di pistola con la mano. Qui, ovviamente, lo scontro è più lungo e davvero molto intenso, con una combattimento che si preannuncia in toto davvero interessante.
Captain America: Civil War vedrà nel cast anche Chris Evans, Anthony Mackie, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Paul Bettany, Frank Grillo e Jeremy Renner, per un’uscita prevista il prossimo 4 maggio.
Ecco la clip (ancora in bassa qualità):
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA