Il nuovo speciale di Empire Magazine è incentrato sull’attesissimo Captain America: Civil War, e dopo la stupenda cover della rivista, vi mostriamo oggi le nuove foto e le ultime informazioni sul villain Crossbones (Frank Grillo) e sulla new entry Pantera Nera (Chadwick Boseman), in queste immagini per la prima volta senza maschera.
Dopo aver visto il Teschio Rosso (Hugo Weaving) nel primo film di Captain America, nel cross-over 2.5 Marvel faremo la conoscenza dell’altro teschio (con le ossa incrociate) dell’HYDRA. Ricordiamo che il personaggio è tale Brock Rumlow (Grillo), finto agente dello S.H.I.E.L.D che alla fine di The Winter Soldier esce sfigurato dallo scontro con Falcon (Anthony Mackie). Adesso è pronto a tornare per vendicarsi su Cap e i supereroi. Pantera Nera, invece, è forse la più importante novità del film, e le nuove foto ce lo mostrano finalmente senza costume e maschera, per uno sguardo pulito al look che il Re del Wakanda avrà nell’atteso film dei fratelli Russo.
Altro ruolo in attesa di essere approfondito dopo Avengers: Age of Ultron è quello della bella e potente Scarlet Witch (Olsen), che dopo l’eroica morte del fratello Quicksilver (Aaron Taylor Johnson) ha deciso di unirsi agli Avengers, parteggiando quindi con Cap (Chris Evans), Falcon, Bucky (Sebastian Stan), Ant-Man (Paul Rudd) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). Combatterà contro il suo amato -nei fumetti- Visione (Paul Bettany), che sarà nel tema di Iron Man (Robert Downey Jr.).
Captain America: Civil War diretto dai fratelli Russo uscirà nelle nostre sale il prossimo 4 maggio. Di seguito la gallery con tutte le nuove foto:
.
Fonte: Empire
Leggi anche: Rivelato il ruolo di Martin Freeman in Civil War. Nuova foto
© RIPRODUZIONE RISERVATA