telegram

Clint Eastwood, le ultime indiscrezioni su Juror No.2 non piaceranno ai fan del regista

Il nuovo attesissimo film del regista potrebbe arrivare sul grande schermo più tardi del previsto

Clint Eastwood, le ultime indiscrezioni su Juror No.2 non piaceranno ai fan del regista

Il nuovo attesissimo film del regista potrebbe arrivare sul grande schermo più tardi del previsto

Clint Eastwood di profilo

In attesa di poter scoprire le prime immagini di Juror No. 2, il nuovo attesissimo film di Clint Eastwood che, con molta probabilità, metterà la parola fine alla sua leggendaria carriera nel mondo del cinema, sono emersi nuovi dettagli che aiutano a far luce sulla probabile finestra d’uscita del film.

Nelle ultime settimane si sono susseguiti alcuni rumors circa la scelta di Warner Bros. Pictures di non puntare sul film di Eastwood per concorrere ai prossimi Oscar, decidendo invece di puntare a proporre film come Dune: Parte Due, Joker: Folie à Deux, Furiosa: A Mad Max Saga e Beetlejuice Beetlejuice, con Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim che sarà proposto per il Miglior film d’animazione.

Secondo quanto riportato da un insider, l’uscita di Juror No. 2, inizialmente prevista per la fine del 2024 sarebbe quindi stata così spostata al 2025, anno che vedrà lo stesso Eastwood compiere il suo 95esimo anno di età.

Juror No. 2 è stato descritto come un legal drama dai toni thriller. Secondo le prime informazioni emerse, la trama verterebbe sulle vicende di Justin Kempun, giurato che, seguendo un processo per omicidio, si renderà conto di poter essere lui stesso l’inconsapevole assassino della vittima. Justin dovrà quindi affrontare il dilemma morale della scelta tra manipolare la giuria per salvarsi o rivelare la presunta verità e costituirsi.

Clint Eastwood ha diretto il film, firmandone anche la stesura della sceneggiatura insieme a Jonathan Abrams. Il regista sarà inoltre accreditato come produttore al fianco di Adam Goodman, Tim Moore, Jessica Meier e Matt Skiena. Ellen Goldsmith-Vein e Jeremy Bell sono invece coinvolti come produttori esecutivi.

Il cast di Juror No.2 vedrà coinvolti molti grandi nomi tra cui Nicholas Hoult, Toni Collette, Zoey Deutch, Kiefer Sutherland, Gabriel Basso, Leslie Bibb, Chris Messina, J. K. Simmons, Amy Aquino, Adrienne C. Moore e Cedric Yarbrough.

Prodotto da Dichotomy Films, Gotham Group e Malpaso Productions, la distribuzione del film sarà a pannaggio di Warner Bros. Pictures. Al momento Juror No.2 non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Quanto attendete il nuovo film del leggendario attore e regista? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Lutto per Clint Eastwood: è scomparsa a 61 anni la compagna Christina Sandera

Foto: Michael Kovac / Getty Images

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA