Cobra Kai, l’amata serie spin-off della saga di Karate Kid, si avvia a grandi passi verso la sua sesta ed ultima stagione, e nelle ultime ore Netflix ha regalato un nuovo approfondito sguardo sui nuovi episodi grazie al trailer ufficiale della Parte 1 della nuova stagione.
Come ampiamente anticipato, questa verrà infatti distribuita nei prossimi mesi in tre parti composte da cinque episodi, per un totale di quindici. La prima sarà disponibile a partire dal 18 luglio, mentre la seconda uscirà a novembre. La terza e ultima parte con l’atteso finale della serie è invece attesa nel corso del 2025.
La storia riprenderà dal finale della quinta stagione e vedrà i maestri e gli studenti alle prese con la decisione di combattere nel Sekai Taikai, il campionato mondiale di karate, come si evince dalla scarna sinossi dei nuovi episodi rilasciata dalla piattaforma streaming. Questa infatti recita quanto segue:
Quando il Cobra Kai è eliminato dalla Valley, i sensei e gli studenti devono decidere se e come gareggeranno nel Sekai Taikai, il campionato del mondo di karate.
Il trailer ufficiale di Cobra Kai – Stagione 6: Parte 1
A seguire qui sotto potete invece ammirare il suggestivo poster ufficiale della sesta stagione della serie:
Ideata da Hayden Schlosberg e da Jon Hurwitz, nel cast della sesta stagione di Cobra Kai ritroveremo Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove e Yuji Okumoto, che riprendono i rispettivi ruoli dal franchise di Karate Kid. Con loro anche Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien.
La Parte 1 della sesta stagione di Cobra Kai è attesa in streaming su Netflix a partire dal 18 luglio. Intanto, vi ricordiamo che sulla piattaforma streaming sono disponibili anche tutte le precedenti stagioni della serie.
Quanto attendete i nuovi episodi della serie spin-off di Karate Kid? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Cobra Kai, tutto pronto per il gran finale: ecco il trailer e la data d’uscita della sesta stagione
Foto: Netflix
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA