Recentemente si è parlato molto dell’attore Dylan Sprouse, che qualche giorno fa si è sposato in gran segreto con la modella Barbara Palvin dopo appena un mese dall’annuncio del fidanzamento. E forse il fratello gemello Cole Sprouse non voleva essere da meno, a giudicare dal trambusto che ha sollevato con il suo ultimo post su Instagram.
Qualche giorno fa, l’attore ha condiviso infatti una foto da una prospettiva bizzarra: un primo piano del suo piede, accompagnato semplicemente dalla didascalia “Recentemente…”. La reazione dei suoi 33 milioni di follower è arrivata immediatamente e il post ha catturato subito una certa attenzione, con oltre 1.6 milioni di like e 22.000 commenti, la maggior parte a dir poco indignati.
Potete vedere la foto QUI.
Tra i commenti dei fan troviamo ad esempio: “Come si fa a mettere il non mi piace?”, “Avrà usato i piedi per premere il pulsante della fotocamera?”, “Perché così da vicino?!” e “Non è troppo tardi per cancellare questo post”.
Non mancano ovviamente le battute sul passato da star di Disney Channel di Cole Sprouse: un utente ha commentato con “Zack and Toedy”, un gioco di parole tra i nomi dei protagonisti di Zack e Cody al Grand Hotel, in cui Cole recitava proprio col fratello Dylan, e la parola “toe”, ovvero “alluce”. Qualcuno fa anche notare che lo show andava in onda su Disney Channel, e non su Nickelodeon, il canale per ragazzi che aveva come logo l’impronta di un piede.
La star di Riverdale ha risposto facendo ironia nelle sue stories: «Non c’è problema a dirlo se vi piace la foto. Non dovete mentire. Vi vedo che la state commentando».
A dir la verità, non è la prima volta che Cole Sprouse spiazza così i suoi fan su Instagram: un anno fa ha pubblicato una foto allo specchio in cui figurava di spalle e senza vestiti, accompagnandola con la didascalia “Buongiorno al mio team di pubbliche relazioni”. Inutile dire che anche in quel caso la trovata dell’attore ha ammassato oltre 1 milione di like nel giro di un’ora e attualmente si trova a 6 milioni.
Fonte: BuzzFeed News
Foto: Getty Images/ Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic
© RIPRODUZIONE RISERVATA