Manca sempre meno all’uscita di Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti, atteso sequel dell’apprezzata commedia musicale arrivata del 2007.
A poche settimane dal suo debutto in streaming su Disney+, è stato diffuso in rete il secondo trailer ufficiale del film. Questo ci regala un nuovo sguardo su una ormai disillusa Giselle e sui suoi tentativi di riportare la magia intorno a sé, i quali tuttavia potrebbero portare a delle conseguenze inaspettate, come potere leggere nella sinossi ufficiale del film che vi riportiamo a seguire qui sotto:
Sono passati 15 anni dal matrimonio di Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey), ma Giselle è ormai disillusa dalla vita in città, così i due decidono di trasferirsi con la loro famiglia nella tranquilla comunità suburbana di Monroeville alla ricerca di una vita da favola. Sfortunatamente non sarà così semplice come Giselle aveva sperato. La periferia ha delle regole completamente nuove, e frustrata dal suo mancato ‘e vissero per sempre felici e contenti’ si rivolge alla magia di Andalasia per chiedere aiuto, trasformando accidentalmente l’intera città in una fiaba e mettendo a rischio la felicità futura della sua famiglia. Ora Giselle dovrà lanciarsi in una corsa contro il tempo per annullare l’incantesimo e scoprire il vero significato di ‘e vissero felici e contenti’ per lei e la sua famiglia.
TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO
Diretto da Adam Shankman e sceneggiato da Brigitte Hales, il film ripresenterà buona parte del cast originale del film del 2007, tra cui Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel. Tra le new entry ci saranno invece Maya Rudolph, Gabriella Baldacchino, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays. Inoltre, il comparto musicale del film proporrà al pubblico nuove canzoni originali composte dal leggendario Alan Menken e di Stephen Schwartz.
Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal 24 novembre 2022.
Foto: MovieStilldsDB
© RIPRODUZIONE RISERVATA