Come ti chiami? I nomi più strani dei figli delle star di Hollywood. La gallery
Mentre la primavera ispira nuove gravidanze vip, da Ryan Gosling ed Eva Mendes a Ryan Reynolds e Blake Lively, facciamo un ripassino delle registrazioni all'anagrafe più assurde
Letizia Lara Lombardi
I primi due figli della coppia si chiamano Noah Shannon e Bodhi Ransom. Chissà cosa sceglieranno per il terzo...
La coppia, riservatissima, ha chiamato la prima figlia Esmeralda Amanda, un po\' cacofonico, ma piuttosto normale rispetto a molti altri! Oseranno di più con il secondo?
Ha stupito la loro scelta di chiamare la figlia con un nome maschile, James. Chissà come chiameranno il prossimo.
La coppia di attori nel 2014 dà alla luce Briar Rose, rosaspina.
Ecco a chi dobbiamo il nome \"Ispettore Pilota\". L\'attore ha chiamato il primogenito Pilot Inspektor. Alla secondogenita non è andata molto meglio: si chiama Casper.
La maggiore delle figlie dell\'attore si chiama Autumn, ma lui e la moglie Keisha hanno dato il meglio con il figlio maschio: chiamandolo Ocean. Le altre due femmine si chiamano Sonnet e True, poetico no?
Il cantante e produttore (nella foto con la compagna) ha chiamato il figlio Rocket Ayer, in onore del musicista Roy Ayers e di tutti quelle canzoni introdotte dalla parola Rocket (Rocket Love di Stevie Wonder, Rocket Man di Elton John...).
La coppia ha scelto un nome composto da una leggenda del rock e dal protagonista di una delle serie tv più amate di sempre. Risultato? Jagger Snow.
Pensavamo che il peggio Kim lo avesse dato con la primogenita, North West (nord ovest), e invece ha stupito tutti chiamando il secondo figlio Saint West!
L\'attrice ha chiamato il figlio Bear Blu, ma non è l\'unica ad aver dato il nome Orso: anche Kate Winslet nel 2013 ha battezzato così il suo terzogenito.
Moroccan Cannon è il nome che la cantante ha dato il figlio. Sui social, però, lo chiama semplicemente Roc.
Particolare anche la scelta per il nome del loro primogenito, Arlo Day.
L\'attrice e il compagno hanno chiamato la figlia Elsie Otter, letteralmente Elsie la lontra.
L\'attrice ha voluto chiamare la figlia Aviana, in onore della sua infanzia passata ad Aviano, nel Friuli.
L\'attore ha chiamato la figlia Maple Sylvie. In inglese, Maple significa \"acero: che la moglie avesse voglia di sciroppo d\'acero durante la gravidanza?
L\'attore ha dato al figlio un nome \"potente\": Rocket Zot.
La coppia, separata da quasi un anno, ha dato alla luce tre meravigliosi bambini, tutti dai nomi molto particolari: Kingston James McGregor (26 maggio 2006), Zuma Nesta Rock, (31 gennaio 2008) e Apollo Bowie Flynn (28 febbraio 2014).
L\'attore ha chiamato il figlio Kal-El, in onore del figlio di Krypton!
L\'attore ha chiamato la figlia Tu Morrow (do-mani). Forse pensava di essere spiritoso!
Nel 2012, l\'attrice ha la sua terza figlia insieme al finanziere Arpad Busson e la chiama Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence (per fortuna, soprannominata Luna).
Lo chef popolare più famoso della tv si è proprio divertito a dare i nomi ai suoi figli (forse esagerando qua e là): Poppy Honey Rosie, Buddy Bear, Daisy Boo Pamela e Petal Blossom Rainbow (papavero miele rosa, \"Buddy orso\", margherita fischio Pamela e petalo arcobaleno fiorito).
La coppia, da sempre riservatissima, ha pubblicato qualche scatto sui social col figlio, Silas Randall. Silas, infatti, è il secondo nome del nonno di Justin, mentre Randall il nome del padre.
La primavera è proprio sbocciata e con le sue temperature più miti e le giornate soleggiate ha portato con sé anche qualcos’altro… molte gravidanze!
Dopo Megan Fox in dolce attesa per la terza volta (i dubbi sulla paternità hanno impazzato sul web nei giorni scorsi), ora l’annuncio di ben due nuovi figli vip in arrivo: stiamo parlando delle coppie formate da Blake Lively e Ryan Reynolds ed Eva Mendes e Ryan Gosling. In entrambi i casi, siamo alla seconda gravidanza.
Così ci è sembrato giusto fare un ripassino dei nomi più strambi dati dalle celebrity di Hollywood ai loro figli negli ultimi anni. Perché sembra proprio che nomi comuni come Richard o Jennifer per le star siano davvero troppo banali. Che le tre coppie di cui sopra attingano dalla nostra lista?
Il dubbio, di fondo, è uno solo. Chiamereste davvero vostro figlio Marocco, Kal-El o, addirittura, Ispettore Pilota? C’è chi lo ha fatto.
Scopriteli tutti nella nostra gallery (i nomi li trovate tutti in didascalia):