Dopo ciò che la Warner Bros ha organizzato per il prossimo Comic- Con, sia dal punto di vista televisivo che cinematografico, le altre reti via cavo non potevano certo star a guardare.
FX ha dunque anch’essa annunciato il proprio panel, e possiamo già gustarci delle succose novità. Succose come la carne che i vampiri di The Strain cercheranno di mordere a partire dal prossimo 13 luglio (negli States). La serie orrorifica, ideata e scritta da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, vedrà il suo terzo episodio trasmesso nel padiglione H domenica 27: presenti in sala ci saranno proprio i due creatori, lo showrunner Carlton Cuse e l’intero cast.
Due giorni prima ci sarà invece la proiezione di Archer, la serie animata dedicata al mondo dello spionaggio, e l’incontro con gli attori che prestano la voce ai protagonisti.
Sabato 26 luglio, nella ballroom 20, sarà il turno dell’anteprima della quarta stagione di American Horror Story: oltre ad un teaser trailer, sono attesi il creatore Ryan Murphy e parte del cast per rispondere alle curiosità dei fan.
Discorso simile infine va fatto per Sons of Anarchy: il creatore Kurt Sutter, la produttrice Paris Barclay e parte del cast saranno presenti in sala per una proiezione speciale e per discutere della sesta stagione (ovvero l’ultima).
Di seguito una gallery con i titoli che saranno presentati da FX al prossimo Comic- Con.
Fonte: collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA