Il Comic-Con di San Diego si sta avvicinando. Mancano appena pochi giorni – ore, anzi – al suo inizio. E tutte le major si stanno dando da fare per lanciare i loro prossimi show e prodotti. A cominciare dalla Fox, che proprio in queste ore è impegnata con la campagna promozionale di Gotham, il serial ispirato ai fumetti del Cavaliere Oscuro. E da campagna – banalissima – promozionale a campagna virale, a quanto pare, il passo è breve.
L’assassinio dei genitori di Bruce Wayne finisce così in prima pagina, sul Gotham Chronicle. È questa la prima immagine diffusa online, un’esclusiva dell’Hollywood Reporter. Il detective (non ancora commissario, ndr) Gordon (interpretato da Ben McKenzie) fotografato sulla scena del crimine insieme ad altri poliziotti. Potete vedere la foto qui sotto.
La prima puntata di Gotham verrà mandata in onda sulla Fox il prossimo 22 Settembre. L’attesa è – come era prevedibile – alle stelle.
Leggi anche: Parola al produttore di Gotham che promette: “giocheremo con il Joker e lasceremo a bocca aperta il pubblico”
Fonte: Comicbookmovie
© RIPRODUZIONE RISERVATA