La Warner Bros sbarcherà all’attesissima fiera decisamente in grande stile. Tutta la programmazione televisiva della casa di produzione sarà presentata infatti al prossimo Comic-Con, che si terrà come sempre a San Diego dal 23 al 27 luglio.
Il panel della CW si prospetta essere uno dei più gremiti di fan: c’era da aspettarselo, le anteprime della prossima stagione sono a dir poco succose.
Ecco la lineup ufficiale decisa dalla Warner:
23 luglio – Proiezioni dei pilot di Flash, Constantine e iZOMBIE, tutte e tre serie inedite in partenza nel prossimo autunno.
24 luglio – Presentazione di Childrens Hospital.
25 luglio – Presentazione The Big Bang Theory, iZOMBIE, The 100, The Originals e Arrow. Riguardo a quest’ultimo, recentemente è stato annunciato che la terza stagione ospiterà nel cast anche Peter Stormare e Devon Aoki.
26 luglio – Presentazione di Person Of Interest, Constantine, The Vampire Diaries e Gotham (di cui verrà probabilmente mostrata la puntata pilota).
27 luglio – Presentazione Supernatural e The Following.
In mezzo a grandi nomi come Kevin Bacon, Jared Padalecki, Ian Somerhalder e Benjamin McKenzie, il pubblico del Comic-Con avrà solo l’imbarazzo della scelta.
Per tutte le news sulla fiera di San Diego restate sintonizzati!
Fonte: entertainment weekly, collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA