L’attesa per l’edizione 2015 (la 46ma) del Comic-Con è tanta, ma cresce in parallelo a un po’ di disappunto. Marvel, come noto, non ci sarà, ma agli Studios di Kevin Feige ora si aggiungono quelli che potevano essere altri due grandi protagonisti: Sony e Paramount. È Variety a riportare la notizia e secondo una fonte interna del sito, l’assenza dipende dal fatto che le major non avevano materiale sufficientemente d’appeal per il fandom della convention di San Diego, al via il 9 luglio prossimo.
A dire la verità, qualcosa da dire l’avrebbero avuto, soprattutto con il franchise di Spider-Man. Evidentemente il nuovo Uomo Ragno è ancora lontano dall’avere un volto ufficiale e di Sinister Six, primo spin-off della saga, si sa ancora troppo poco. Per quanto riguarda Marvel, invece, aveva già presentato la sua Fase 3 con un evento esclusivo lo scorso ottobre.
Ma, assenti a parte, gli appuntamenti importanti nella Hall H non mancheranno: da Warner e DC che caleranno gli assi, a partire da Batman v Superman, sino a Star Wars e Hunger Games.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA