Segui il Comic-Con 2015 con il nostro live tweet e visita la nostra sezione per rimanere sempre aggiornato
Il primo a entrare è il regista. «Questo è il miglior film che io abbia mai fatto. Sono stato totalmente libero nel realizzarlo», dichiara.
Viene mostrato un nuovo trailer, più bello ed esplicativo del precedente. Entrano Hiddleston, la Chastain e la Wasikowska, ma manca Charlie Hunnam.
La Chastain commenta: «L’essenza del mio personaggio è la lealtà». Chiosa invece Hiddleston: «Nessuno mi ha mai preso tanto in giro quanto Guillermo sul set di Crimson Peak».
Ora è la volta di Krampus, di cui viene presentato il bel trailer. Il regista Mike Dougherty spiega: «La Weta ha realizzato le creature di questo film: ci siamo molto focalizzati sugli effetti pratici, con collegamenti tattili agli attori».
Ecco il poster, dal sapore fortemente old school:
Infine, è il momento di Warcraft (di cui sono stati già diffusi due poster: li vedete qui sotto). Il primo ad arrivare è il regista Duncan Jones. Poi fa il suo ingresso il cast: Paula Patton, la leggenda Clancy Brown, Travis Fimmel, Toby Kebbell, Dominic Cooper, Ben Schnetzer, Ruth Negga, Robert Kazinsky, Ben Foster (che interpreta il Mago).
Viene proiettato il primissimo footage di Warcraft: pochi dubbi, è il nuovo Il Signore degli Anelli.
Tweet riguardo #BMComicCon2015
Beware lingering spirits. The @crimsonpeak cast was signing earlier at #LegendarySDCC booth 3920. pic.twitter.com/KjffHCThHB
— Legendary (@Legendary) 11 Luglio 2015
Two Worlds. One Home. Your first look at the San Diego Comic-Con Exclusive character art of Lothar and Durotan. #WarcraftMovie
Posted by Warcraft on Sabato 11 luglio 2015
Foto: Twitter