Ieri al Comic-Con di San Diego si è tenuto il panel della 20th Century Fox interamente dedicato a The Predator, sequel/reboot del film cult con Arnold Schwarzenegger che stavolta, vede Shane Black dietro la cinepresa e un cast composto da Boyd Holbrook, Jacob Tremblay, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Trevante Rhodes e Yvonne Strahovski.
Durante l’incontro coi fan è stato mostrato il primo footage esteso del film, e con grande sorpresa dei presenti, il filmato si è rivelato assolutamente pieno di umorismo. La prima scena vede l’incontro tra i Loonies (la squadra di ex soldati incaricata di dare la caccia al Predator) e la biologa interpretata dalla Munn. Lei è svenuta sul letto e i ragazzi – davvero molto bizzarri e biricchini – le mettono attorno della chincaglieria e altri oggettini presi dalle macchinette automatiche. Quando si sveglia, i nostri tentano di atteggiarsi in maniera naturale, ma la donna, impaurita, decide invece di prendere un fucile, scatenando le reazioni più spassose dei Loonies. A seguire, poi sono dei dialoghi assolutamente folli (chi ha visto i precedenti film di Black come Kiss Kiss Bang Bang e The Nice Guys sa di cosa stiamo parlando).
Il pubblico della Hall H ha reagito con fragorose risate, ma dopo una breve sessione di q&a, ecco arrivare un secondo video, stavolta più improntato sull’action. I protagonisti si trovano in una scuola, e qui vengono attaccati da un Predator. I nostri si trovano in difficoltà, qualcuno si fa male, ma ecco che ad apparire è un altro Predator ancora più minaccioso, che prende per la gola il suo consimile e lo lancia fuori dalla finestra. Insomma, Predator vs Predator!
Il film, ricordiamo, uscirà nelle sale a settembre. Qui di seguito trovate il suo nuovo poster lanciato proprio nel corso del Comic-Con.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA