Nel corso del Comic-Con di San Diego è stata proiettata l’edizione estesa di Deadpool 2 (prontamente rinominata “edizione superdotata”), e tra le scene aggiuntive, c’è un particolare dettaglio che potrebbe alludere al ritorno del Wolverine di Hugh Jackman nel film sulla X-Force.
Il momento è quello della scena post-credits in cui il Mercenario Chiacchierone torna nel passato per uccidere il vecchio se stesso che appare in X-Men le origini – Wolverine, solo che stavolta, il nostro non si limita a dire a Logan che lo ama, ma anche una nuova frase: «Un giorno il tuo vecchio amico Wade ti chiederà di tornare [nel ruolo]. Quando lo farà, tu digli di sì».
Insomma, le porte sono decisamente aperte per un ritorno del mutante artigliato, anche se Ryan Reynolds ha poi successivamente specificato che la frase in questione è stata tagliata dalla Fox proprio perché la major non voleva illudere troppo i fan circa l’eventuale presenza di Wolverine in X-Force. Quella di Reynolds, in definitiva, è più una speranza personale che una certezza, ma chissà?
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA