«(…) Mentre ci sono innumerevoli poliziotti rinnegati, uomini pericolosi come un esercito e agenti segreti che popolano il mondo del cinema, solo i più grandi di essi meritano un posto nella Action Hero Hall of Fame di IGN».
Con queste parole IGN presenta sul suo sito la Action Hero Hall of Fame , e Sylvester Stallone è il primo a ricevere questo onore, dopo aver incarnato tantissime volte nella sua carriera l’archetipo dell’eroe dei film d’azione. Non poteva esserci migliore occasione, per la consegna del premio, del party organizzato da IGN e Lionsgate all’Hard Rock Hotel di San Diego per la presentazione di The Expendables al Comic-Con. Durante i festeggiamenti, Eric Moro, movie editor di IGN ha presentato Dolph Lundgren, Terry Crews, Steve Austin e Randy Couture (tutti parte del cast di The Expendables), i quali hanno poi conferito la singolare onoreficenza al loro regista e co-star Stallone . E’ molto probabile che a fare compagnia a Sly nella Hall of Fame ben presto figureranno proprio i suoi compagni di avventura di The Expendables (c’è solo da stabilire l’ordine, prima Arnold Schwarzenegger o prima Bruce Willis?)
Una foto del premio:
Ecco un video celebrativo montato da IGN per l’occasione:
Che dire…congratulazioni Rocky!
The Expendables, per la regia di Sylvester Stallone, uscirà il 13 agosto in America. Nel cast, oltre a Stallone, figurano Jason Statham, Jet Li, Terry Crews, Randy Couture, Dolph Lundgren, Giselle Itie, Mickey Rourke, Bruce Willis, Steve Austin e Arnold Schwarzenegger.
© RIPRODUZIONE RISERVATA