Il Comic-Con di San Diego ha annunciato i suoi piani per il Comic-Con@ Home di quest’estate, che si terrà dal 22 al 26 luglio 2020 e la grande novità è che sarà gratuito per tutti senza limiti rispetto al numero di persone che potranno partecipare.
Se sei mai stato al Comic-Con di San Diego o ne hai visto i video-reportage, sai che è sempre una sfida partecipare ai panel più popolari, con file interminabili all’aperto di notte per riuscire ad assicurarsi un posto.
Quest’anno non sarà un problema poiché l’intera manifestazione avrà luogo online.
Inoltre, ciò che le persone amano più del Comic-Con, oltre alle esclusive, sono gli oggetti di merchandising limitati che si possono acquistare solo alla convention. Il Comic-Con, ha in programma una sala espositiva online completa con tutti i venditori che offrono promozioni e prodotti in edizione limitata unici per la manifestazione.
Inoltre, ci saranno anche una Masquerade, giochi e molte altre attività a cui i fan potranno partecipare dalle proprie case.
Il portavoce del Comic-Con David Glanzer ha dichiarato:
“Per la prima volta nella nostra storia lunga 50 anni, siamo felici di accogliere praticamente chiunque da tutto il mondo. Sebbene il dover rimanere a casa lo renda un momento molto difficile, lo vediamo come un’opportunità per diffondere un po ‘di gioia e rafforzare il nostro senso di comunità“.
I dettagli esatti del panel non sono ancora noti né come i fan potranno partecipare online, ma gli organizzatori hanno detto che comunicheranno al più presto questo tipo di informazioni. Inoltre, hanno incoraggiato i fan a controllare Toucan, il blog ufficiale del Comic-Con e del WonderCon, il sito ufficiale della convention e i canali social nelle prossime settimane.
L’hashtag da utilizzare sarà #ComicConAtHome
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA