Road House è tra la novità di maggior successo in questa settimana sulla piattaforma Prime Video. E dopo avervi mostrato il video con la impressionante preparazione atletica di Jake Gyllenhaal prima di affrontare il personaggio di Elwood Dalton, un ex campione di MMA impiegato come buttafuori in un locale malfamato, dobbiamo purtroppo mostrarvi una video intervista che mostra le preoccupanti condizioni del co-protagonista del film, Conor McGregor, una autentica leggenda per tutti gli appassionati di arti marziali miste. Il fighter irlandese è infatti preda di violenti tic e spasmi, solleva continuamente le spalle e ha evidenti difficoltà ad articolare anche la più semplice frase [qui il video completo diffuso su X].
Nel film, remake di un cult movie del 1989, Il duro del Road House con il compianto Patrick Swayze, Conor McGregor interpreta un violento boss della malavita, antagonista del protagonista Jake Gyllenhaal. E proprio l’attore si mostra nella video intervista particolarmente affettuoso e preoccupato per il campione di MMA, tanto da mettergli più volte una mano sulle spalle, sperando forse di calmare quegli spasmi continui.
In teoria McGregor, che non torna su un ring dal 2021, dopo la frattura della gamba sinistra nel corso del match contro Dustin Poirer, aveva annunciato ufficialmente il suo imminente ritorno sull’ottagono, in particolare per un match contro Michael Chandler, previsto per l’estate di quest’anno. Ma se queste sono le sue reali condizioni, sarà davvero in grado di continuare a combattere? Per il momento, noi preferiamo apprezzare la sua ottima performance nella parte del villain di Road House, augurandogli di rimettersi presto in carreggiata.
Foto: Samir Hussein/WireImage
© RIPRODUZIONE RISERVATA