Dopo aver fatto un po’ di piazza pulita, eliminando undici delle sue serie in scaletta, NBC ha svelato tramite comunicato stampa il suo palinsesto per la stagione autunnale 2014. Tra gli appuntamenti più attesi c’è senza dubbio Constantine, con protagonista il detective dell’occulto della serie Hellbalzer targata DC Comics/Vertigo. Il primo trailer ci ha fatto venire l’acquolina in bocca, e il network, data l’atmosfera gotica del serial, ha pensato bene di piazzare la premiere in zona Halloween, venerdì 24 ottobre per la precisione (una settimana prima della Notte delle streghe).
Altra novità sarà State of Affairs, nuova serie spionistica con Katherine Heigl nei panni di Charlseton Tucker, un’analista della CIA, che lavora a contatto con il Presidente degli Stati Uniti per risolvere crisi di portata internazionale.
Senza dimenticare poi graditi ritorni come Grimm, alla quarta stagione, e The Blacklist, giunto al secondo anno di programmazione. Insomma, di date da segnarsi sul calendario ce ne sono, e nella photogallery qui sotto trovate le serie tv in scaletta NBC, con relativa data di messa in onda della premiere:
© RIPRODUZIONE RISERVATA