Contest Best Short: Carnivoro e Una normale storia d'amore
telegram

Contest Best Short: Carnivoro e Una normale storia d’amore

Ecco i soggetti di Luca, in gara per aggiudicarsi la produzione del suo cortometraggio da parte della casa Inside di Luca Argentero

Contest Best Short: Carnivoro e Una normale storia d’amore

Ecco i soggetti di Luca, in gara per aggiudicarsi la produzione del suo cortometraggio da parte della casa Inside di Luca Argentero

Dall’1 dicembre 2012 è in corso su Bestmovie.it il contest Best Short (valido fino al 31 marzo 2013) grazie al quale il soggetto (e/o sceneggiatura) di un lettore si tramuterà in un vero cortometraggio, finanziato dalla casa di produzione Inside di Luca Argentero.

Ecco i progetti proposti da Luca:

“Un professore di sicurezza informatica è avvicinato da un procuratore che sta indagando su un virus informatico che ruba piccole somme di denaro da transazioni, e si diffonde contagiando diverse aziende. Il virus è intelligente: capisce dove si trova e sa come cancellare le proprie tracce. Il professore capisce che si tratta di Carnivoro. Nessuno lo sa, ma era stato creato anni prima proprio da lui, e pensava di aver distrutto il codice. Invece il virus era riuscito a duplicarsi ed un gruppo di criminali era riuscito a trovarlo. Il professore è aiutato da sua moglie, brava programmatrice”.

“Marta si innamora della sua collega di lavoro Laura. Così cerca di farsi notare da Laura facendole complimenti e cercando di condividere delle attività dopo il lavoro. Nel frattempo la protagonista conosce un ragazzo omosessuale. I due danno origine ad una forte amicizia. Marta cerca di far acquistare sicurezza al ragazzo, e lui la convince a dichiararsi. Il giorno dopo Marta lo fa ma Laura, imbarazzata, chiude il discorso. Laura si comporta freddamente con Marta, ma poi lascia il suo ragazzo (che era possessivo) e capisce che è più normale stare con una donna che la ama che non con uno così”.

Scopri tutti i dettagli del contest Best Short e come partecipare

© RIPRODUZIONE RISERVATA