Guarda tutti i disegni arrivati in redazione
Quattro variant cover dedicate a Batman v Superman: Dawn of Justice, firmate dai fumettisti italiani Roberto Recchioni, Sio, Zerocalcare e Leo Ortolani, non bastavano per celebrare l’uscita nelle sale del film di Zack Snyder, uno dei cinecomic più attesi di questa stagione cinematografica. Quindi, abbiamo pensato di mettervi alla prova: Best Movie ha infatti organizzato, in collaborazione con Warner Bros., un contest che mette in palio gadget da collezione ispirati al superhero movie. Per vincerli, dovrete realizzare un disegno che sia una vostra personale reinterpretazione della grande sfida tra i due supereroi DC, come hanno fatto anche i prestigiosi artisti che sono stati coinvolti nella realizzazione delle nostre copertine.
Non ci sono limiti creativi. Per partecipare, vi basterà mandare il vostro disegno a colori o in bianco e nero del duello tra Batman e Superman, all’indirizzo di posta redazioneweb@bestmovie.it, con oggetto “CONTEST: BATMAN V SUPERMAN”. Avete tempo dal 25 febbraio 2016 fino alle ore 24:00 del 23 marzo 2016. L’immagine allegata al messaggio dovrà essere mandata in formato JPEG e non dovrà superare il peso di 500 Kb.
A giudizio insindacabile della redazione, i venti disegni migliori vinceranno:
1° classificato: Le Action figure da collezione di Batman e Superman
2° classificato: La Borsa-zaino del film
3° classificato: Pupazzetti Dorbz dei supereroi + due magliette brandizzate
dal 4° al 10° classificato: wallet + maglietta brandizzata
dall’11° al 20° classificato: maglietta brandizzata
Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, nickname, indirizzo e numero di telefono dell’autore, dati necessari per la spedizione del premio.
N.B.: In ogni e-mail dovrà comparire la liberatoria che autorizza la redazione alla pubblicazione dell’immagine. La trovate qui di seguito: “Dichiaro di detenere i diritti e di essere l’autore della fotografia dell’opera in allegato alla presente e dichiaro di acconsentire alla pubblicazione della medesima sulle testate, on-line e cartacea, di Best Movie”. Per i minori è necessaria una liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale. Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal contest. Ogni partecipante può concorrere con un solo disegno. Verranno escluse altresì opere che possano ledere il comune senso del pudore.
Nella gallery qui di seguito trovate le immagini indicative (non ufficiali) dei premi in palio:
© RIPRODUZIONE RISERVATA