Coronavirus: i fan di James Bond chiedono il rinvio dell'uscita di No Time To Die
telegram

Coronavirus: i fan di James Bond chiedono il rinvio dell’uscita di No Time To Die

"È solo un film. La salute dei fan di tutto il mondo e le loro famiglie sono più importanti"

Coronavirus: i fan di James Bond chiedono il rinvio dell’uscita di No Time To Die

"È solo un film. La salute dei fan di tutto il mondo e le loro famiglie sono più importanti"

No Time to Die James Bond

No Time To Die, nuovo atteso film di James Bond con Daniel Craig, uscirà ormai nelle sale di tutto il mondo ad aprile (con l’anteprima londinese che è invece prevista il 31 marzo), ma MI6-HQ, il più grande fan blog dedicato a 007, ha pubblicato una lettera chiedendo ai produttori e ai distributori del film di rinviare la sua release fino all’estate.

Leggiamo nella lettera: «Oggi Washington ha dichiarato lo stato d’emergenza. C’è una grande possibilità che i cinema verranno chiusi, o comunque che il pubblico venga ridotto molto per inizio aprile. Anche se non ci saranno restrizioni legali nei confronti dei cinema, per quotare M in Skyfall: “Quanto vi sentite al sicuro?” […] È solo un film. La salute dei fan di tutto il mondo e le loro famiglie sono più importanti. Abbiamo tutti aspettato 4 anni per questo film. Un altro paio di mesi non danneggerà la qualità del film e non farà che aiutare il successo dell’avventura finale di Daniel Craig».

In aggiunta, il sito si dichiara molto preoccupato anche per l’anteprima prevista alla Royal Albert Hall di Londra: «Basta una sola persona, qualcuno che potrebbe anche non mostrare dei sintomi, per infettare il resto del pubblico. Questo non è il tipo di pubblicità che qualcuno vorrebbe».

Al momento, la MGM e la Universal non hanno ancora replicato alla lettera, quindi non ci è dato sapere se la release di No Time to Die subirà delle modifiche. La sua data d’uscita in Italia, ricordiamo, è prevista il 9 aprile.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA