Si sa, Lady Gaga ha sempre occupato molto spazio nelle pagine dei giornali. Prima per i look stravaganti ed eccessivi, poi per gli amori “fast food” e per la presunta love story con Bradley Cooper, con cui ha condiviso il set di È nata una stella. Oggi invece è agli onori della cronaca per aver parlato con Dio della pandemia da Coronavirus. Sì, avete sentito bene. La cantante e attrice, in auto-isolamento a casa, dal suo profilo instagram ha lanciato un avvertimento e un appello ai suoi fan.
«Allora, ho parlato con alcuni medici e scienziati», scrive la popstar mostrando in una foto se stessa sul divano di casa. «Non è la cosa più facile per nessuno in questo momento, ma la cosa più giusta e salutare da fare adesso è mettersi in auto-quarantena e non incontrare persone che abbiano più di 65 anni o stare in luoghi affollati. Vorrei poter vedere i miei genitori e i miei nonni adesso, ma è molto più sicuro non farlo e non vorrei mai contagiarli in caso lo avessi. Io resto a casa con i miei cani. Ti amo mondo. Insieme ce la faremo. Credetemi, ho parlato con Dio e andrà tutto bene».
Cliccate qui per vedere il post di Lady Gaga su Instagram
Lady Gaga non è l’unica star sensibile al tema Coronavirus. Eli Roth ha sposato la campagna social #iorestoacasa, James Gunn ha consigliato 10 film da non perdere in quarantena e Chris Evans ha lodato noi italiani per il nostro coraggio.
Mentre sono risultati positivi Tom Hanks, Olga Kurylenko e Idris Elba. Tutti stanno per il momento bene e cercano di sensibilizzare la gente a non prendere sotto gamba la situazione.
Foto: © Winter/Getty Images