Timothée Chalamet, che in Italia ha trascorso diversi mesi per lavoro, ha mandato attraverso Twitter un messaggio di solidarietà a Crema, città dove ha girato il film Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino.
L’attore infatti è rimasto molto colpito dall’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia in seguito alla diffusione del Coronavirus in generale e in particolare dal duro momento che stanno attraversando gli abitanti di Crema.
Ecco quello che ha scritto sui social: «Sto pensando a TUTTE LE PERSONE dei posti caldi in questo momento, giovani e anziani, ma CREMA – il mio cuore è con te, non riesco a credere che stia succedendo tutto questo. A leggere tutte queste storie su posti che conosco mi si sta spezzando il cuore. Per favore, cercate di stare al sicuro».
Cliccate qui per vedere il post originale di Timothée Chalamet su Twitter
Il post di Chalamet ha ottenuto più di 115 mila like a dimostrare l’affetto e la solidarietà che il mondo sta manifestando nei confronti del nostro Paese in questo momento di difficoltà.
Oltre a Chalamet, anche tante altre star hanno rilasciato messaggi di solidarietà e incoraggiamento a stare a casa. Qui l’elenco completo, anche delle celebrity colpite dal Coronavirus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA