«Così non mi avete mai visto»: Giancarlo Esposito rompe il silenzio su Captain America 4
telegram

«Così non mi avete mai visto»: Giancarlo Esposito rompe il silenzio su Captain America 4

L'amata star ha rotto il silenzio sul ruolo che segnerà il suo esordio nei ranghi del Marvel Cinematic Universe

«Così non mi avete mai visto»: Giancarlo Esposito rompe il silenzio su Captain America 4

L'amata star ha rotto il silenzio sul ruolo che segnerà il suo esordio nei ranghi del Marvel Cinematic Universe

Captain-America

Come vi avevamo riportato nelle scorse settimane, il cast dell’atteso Captain America: Brave New World ha visto l’ingresso di Giancarlo Esposito, il quale si è unito alle riprese aggiuntive del film nei panni di un villain, i cui dettagli però non sono ancora stati diffusi.

Tuttavia, nelle ultime ore è stato lo stesso attore a rompere il silenzio sul misterioso ruolo che segnerà il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe. Sul red carpet di MaXXXine Esposito ha infatti parlato agli inviati di Deadline trattenendo a stento l’entusiasmo:

«In un’altra vita sono stato certamente un tipo davvero tosto, come avete potuto vedere quando ho interpretato Gus Fring in Breaking Bad, ma quando mi vedrete finalmente nel Marvel Cinematic Universe, assisterete a qualcosa di davvero forte, e non vedo l’ora di mostrarvelo

Giancarlo Esposito ha poi stuzzicato i fan sull’identità del suo misterioso personaggio:

«Recitare vuol dire sfruttare ogni singola parte del tuo corpo, delle tue emozioni, dei tuoi sensi, dei tuoi sentimenti per portare in vita qualcosa. Ma non mi avete mai visto usare il mio corpo in questo modo. Poter far parte dell’Universo Marvel è qualcosa di davvero emozionante. Non posso dirvi chi interpreterò nel film, ma vi assicuro che quando lo vedrete sarà una grande sorpresa!»

Brave New World sarà il primo titolo incentrato sula figura di Cap senza Chris Evans. La regia è stata affidata a Julius Onah (Luce, The Cloverfiled Paradox), mentre la sceneggiatura è stata firmata dal creatore della serie The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, in collaborazione con Dalan Musson.

Nel film vedremo Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson novello Cap, Liv Tyler, di ritorno nei panni di Betty Ross; Tim Blake Nelson, di ritorno nel ruolo del Dr. Samuel Sterns aka Il Capo; Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres, il nuovo Falcon; Shira Haas nel ruolo di Sabra; Rosa Salazar nei panni di Diamante; Harrison Ford nei panni di Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross; e Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley. Con loro vi saranno anche Xosha Roquemore e Giancarlo Esposito in dei ruoli ancora avvolti nella segretezza.

Captain America: Brave New World uscirà nei cinema il 14 febbraio 2025.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dall’esordio nel MCU di Giancarlo Esposito? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Captain America: Brave New World, primo sguardo a Giancarlo Esposito sul set! [FOTO]

Foto: Jeff Spicer / Getty Images / Marvel Studios

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA