L’attrice Courteney Cox ha dato il via da qualche tempo a dei video, pubblicati sul suo profilo Instagram, nei quali prepara delle ricette e mostra tutta la sua passione per la cucina condividendola con chi la segue.
La star di Friends e interprete di Monica Geller, reduce dalle riprese della reunion speciale dell’amata serie che arriverà su HBO Max, nei giorni scorsi ha preparato però qualcosa che non ha riscosso il successo sperato, in particolare tra i fan italiani: degli spaghetti al limone.
Analogamente a quanto accaduto questa settimana con Jared Leto e la sua pizza mangiucchiata ma ignorata nei cornicioni, i fan italiani sono insorti contro l’attrice, che ha utilizzato spaghetti senza glutine e li ha conditi col succo di un limone intero per poi aggiungere burro, altro limone e infine parmigiano. A commento della sua stessa ricetta, che l’ha soddisfatta, la Cox ha detto: «Con questo piatto di certo non perderò peso», ma i fan italiani nei commenti non si sono fatti attendere.
I followers di Courteney Cox hanno infatti replicato con frasi che vanno da «In Italia, per aver cucinato così gli spaghetti, ti darebbero l’ergastolo» a «Ti adoro, ma uno chef italiano si è appena sentito male vedendo questo video» passando per «Povera pasta» e «Hai appena spezzato il mio cuore italiano».
Foto: Getty (Kevork Djansezian)