Nella cornice del San Diego Comic-Con 2024, i DC Studios hanno svelato il primo teaser trailer ufficiale di Creature Commandos, l’attesa serie animata scritta e creata da James Gunn che darà ufficialmente il calcio d’inizio al nuovo attesissimo DC Universe cinematografico e televisivo.
Creature Commandos sarà infatti la prima serie Tv della prima fase del nuovo Universo DC, denominato Capitolo 1: Dei e Mostri. La trama della serie vede Rick Flag Sr messo da Amanda Waller alla guida di una nuova squadra di soggetti decisamente inquietanti e poco raccomandabili, ovvero la Task Force M, altrimenti nota come la Creature Commandos.
La sinossi ufficiale della serie recita:
A seguito degli eventi della prima stagione di Peacemaker, Amanda Waller non è più in grado di mettere a rischio vite umane per le sue operazioni clandestine come ha fatto in preedenza con la Suicide Squad ed il Team Peacemaker. Decide quindi di assemblare una squadra segreta per operazioni ad altissimo rischio composta da veri e propri “mostri ” denominata Creature Commandos.
Il teaser trailer di Creature Commandos
Creata, scritta e prodotta da James Gunn, la serie vede coinvolti come produttori esecutivi anche Peter Safran, Sam Register e Dean Lorey, mentre sono invece accreditati come produttori Karina Benesh, Kip Brown e Lisa Hallbauer.
Il cast vocale originale della serie vede il coinvolgimento di Frank Grillo (Rick Flag Sr.), Maria Bakalova (principessa Ilana Rostovic), Indira Varma (La Moglie di Frankenstein), Zoë Chao (Nina Mazursky), Alan Tudyk (Doctor Phosphorus), David Harbour (Eric Frankenstein), Sean Gunn (G.I. Robot e Weasel), Steve Agee (John Economos), Viola Davis (Amanda Waller) e Anya Chalotra (Circe).
Prodotta da DC Studios e Warner Bros. Animation, Creatures Commandos è attesa a dicembre 2024 su Max in attesa di scoprire i dettagli della distribuzione italiana.
Cosa ne pensate? Quanto attendete questa prima serie del nuovo Universo DC di James Gunn? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: «È il ruolo dei miei sogni»: una star DC vuole far parte di One Piece 2!
Foto: DC Studios
Fonte: HBO
© RIPRODUZIONE RISERVATA