telegram

«Credo l’abbiano già trovato»: Taron Egerton aggiorna tutti sulla ricerca del nuovo James Bond

E no, a quanto pare non sarà lui

«Credo l’abbiano già trovato»: Taron Egerton aggiorna tutti sulla ricerca del nuovo James Bond

E no, a quanto pare non sarà lui

Taron Egerton

Taron Egerton, in un’intervista a Total Film, ha smentito categoricamente le indiscrezioni che lo indicavano come papabile nuovo James Bond dopo l’addio di Daniel Craig.

Sul tema, l’attore ha dichiarato: 

Credo abbiano già qualcuno e non sono io. Non ho mai fatto parte di questa conversazione. Non ho neanche mai incontrato i produttori, i Broccoli, che non hanno mai chiesto di me. Non sono mai stato una delle persone prese in considerazione e non credo nemmeno di essere la persona giusta per la parte. Ritengo ci siano candidati molto, molto, molto migliori di me. Ma come semplice spettatore sono propenso all’idea di vederlo. Sono film decisamente brillanti”.

Nel frattempo si continua a intensificare il buzz intorno al nuovo Bond, con alcune voci che indicherebbero Aaron Taylor-Johnson come possibile erede di Craig, anche se in tal senso non è arrivata nessuna conferma autorevole, per cui siamo ancora nel puro regno delle indiscrezioni e delle speculazioni più o meno in libertà. 

Egerton ha ricevuto l’attenzione internazionale con il ruolo di Gary “Eggsy” Unwin nel film Kingsman – Secret Service (2014) e Kingsman – Il cerchio d’oro (2017). Nel 2020 ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione di Elton John nel film Rocketman, per il quale si è aggiudicato il Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale, venendo candidato allo Screen Actors Guild Award e al Premio BAFTA nella sezione migliore attore protagonista. Ha ricevuto una seconda candidatura al Golden Globe e allo Screen Actors Guild Award per il suo ruolo nella miniserie televisiva Black Bird (2022).

Nel frattempo Apple Original Film distribuirà tra poche settimane sulla sua piattaforma streaming Tetris, l’atteso film interpretato da Taron Egerton che uscirà il 31 marzo su Apple TV+.

Tetris racconta l’incredibile storia di come uno dei videogiochi più popolari di sempre sia arrivato a contagiare i giocatori più accaniti di tutto il mondo. Henk Rogers (Taron Egerton) scopre Tetris nel 1988 e decide di puntare tutto sul videogioco viaggiando in Unione Sovietica, dove unisce le forze con il suo inventore Alexey Pajitnov (Nikita Efremov) per riuscire a portarlo all’attenzione delle masse. Basato su una storia vera, “Tetris” è un thriller ambientato all’epoca della Guerra Fredda, con personaggi ‘cattivi’ che fanno il doppio gioco, eroi improbabili e una corsa avvincente fino al traguardo.

Foto: Getty (Jacopo Raule/Getty Images

Fonte: Total Film (via Gamesradar)

Leggi anche: Taron Egerton sarà il prossimo Wolverine? Hugh Jackman rompe il silenzio sul rumor

© RIPRODUZIONE RISERVATA