Iniziate a sentire l’iconica musichetta in sottofondo? Il terzo capitolo della saga spin-off di Rocky è in arrivo e Michael B. Jordan esalta i fan mostrando i primi poster ufficiale di Creed III.
Finalmente chi aspetta questo nuovo scontro ha qualcosa da vedere: dopo scatti rubati ad alcune convention, i primi poster mettono “uno di fronte all’altro” l’Adonis Creed interpretato dalla star e il personaggio di Jonathan Majors aka Kang il Conquistatore nell’universo Marvel.
L’attore che ha raccolto l’eredità di Sylvester Stallone – per la prima volta fuori da un film del franchise e in guerra aperta coi produttori – ha condiviso i poster di Creed 3 su Twitter. Oltre al figlio di Apollo, protagonista di due apprezzati capitoli usciti nel 2015 e nel 2018, ecco finalmente un primo sguardo al suo nuovo avversario: Anderson Dame. Ad accompagnare le immagini, la tagline del film divisa tra i due poster: «Non puoi scappare… / … Dal tuo passato».
L’indicazione sui poster sembra suggerire che tra i due ci sia uno stretto rapporto. Oltre alle due star, in Creed 3 vedremo anche Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Wood Harris e Florian Munteanu – ovvero l’interprete di Viktor, figlio di Ivan Drago.
Questo nuovo capitolo sarà diretto dallo stesso Michael B. Jordan, decisamente impegnato su questa serie di spin-off che prende le mosse dalla saga creata e interpretata da Sly dal 1976 al 2006. Lo sceneggiatore è Keenan Coogler, fratello di Ryan Coogler (regista del primo capitolo di Creed e dei due Black Panther della marvel).
In un terzo poster condiviso nel tweet, viene ribadita la data di uscita del film: la campanella sul ring suonerà esattamente il 3 marzo 2023.
Leggi anche: Drago, annunciato lo spin-off di Creed sull’iconico avversario di Rocky: tutti i dettagli
Foto: MovieStills
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA